Visualizzazione stampabile
-
Aspetta un po di tempo e si bloccheranno anche a te..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Scusate, mi spiegate questa faccenda dei video? ho fatto l'aggiornamento regolare e mi sembra che funzioni tutto bene; leggendo questo post, mi sono allarmata e ho cominciato a visionare i miei filmimi: nessun blocco, girano lisci. Allora ho girato io un paio di video alla massima risoluzione e, a parte il volume un po' bassino, sono fluidi.
Vi riferite a qualche video di formati particolari?
a volte, con il lettore video stock, capita di avere rallentamenti o blocchi durante la visione di qualsiasi formato video. Se a te non succede, meglio per te..:)
-
Quote:
davdd
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Beh, speriamo di no:(.
Allora potrebbe essere un problema di Ram che "satura". Comunque io pulisco sempre la cache, sia con la funzione stock, sia con l'applicazione QuickCache Cleaner.
-
Quote:
davdd
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Beh, speriamo di no:(.
Allora potrebbe essere un problema di Ram che "satura". Comunque io pulisco sempre la cache, sia con la funzione stock, sia con l'applicazione QuickCache Cleaner.
-
Abbiamo 768 MB di lentissima RAM, il vero problema dell'ace 2, non solo una questione software
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum! Ho seguito parecchio la discussione ed avrei un consiglio da chiedere.
Ho fatto l'aggiornamento a jellybean del mio ace 2 tramite kies dopo mesi che lo aspettavo, mi trovava l'aggiornamento e sono andato tranquillo.
Il telefono è lentissimo in tutto, ho provato tramite la recovery a formattarlo e a fare un wipe chache. Qualcosa meglio ma resta comunque molto più lento di prima con GB.
Cosa può essere ?? :'(
-
ace2
Quote:
bobberbomb
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum! Ho seguito parecchio la discussione ed avrei un consiglio da chiedere.
Ho fatto l'aggiornamento a jellybean del mio ace 2 tramite kies dopo mesi che lo aspettavo, mi trovava l'aggiornamento e sono andato tranquillo.
Il telefono è lentissimo in tutto, ho provato tramite la recovery a formattarlo e a fare un wipe chache. Qualcosa meglio ma resta comunque molto più lento di prima con GB.
anche a me è lento...come si può fare per tornare alla GB?
-
Quote:
bobberbomb
Quote:
cmarco86
anche a me è lento...come si può fare per tornare alla GB?
Per entrambi consiglio la lettura dle 3D che chiarisce come passare a JB senza usare KIES e come se volte rirtornare a GB
IO vi consiglio di ripetere la procedyra per passare a JB che trovat in quel 3D di fra9090 nella sezioen modding
-
Purtroppo lamento anch'io qualche rallentamento, anche se probabilmente in misura minore alla vostra, ma ritengo sia dovuto al fatto che ho praticamente esaurito lo spazio disponibile nella SD Card a causa dell'installazione di un gioco piuttosto pesante. Sono infatti tentato di root_arlo e poi di Invertire Sd Interna con Esterna. Ogni consiglio a riguardo è ben accetto.
-
Grazie per le risposte!! Domani faccio una prova seguendo la guida..