Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Abbiamo 768 MB di lentissima RAM, il vero problema dell'ace 2, non solo una questione software
Ci sarà un motivo se costa (relativamente) poco... ;)
Ad ogni modo da quello che vedo sembra che molti si lamentano con l'aggiornamento ufficiale ITA, io da un mese ho installato la versione MG2 russa seguendo la guida di questo forum e devo dire che (it's my opinion) va come con GB. Attenzione inoltre a non avere attivato il risparmio energetico per la CPU (usate eventualemnte solo risparmio energia su display) . I video si bloccavano solo al primo utilizzo del lettore poi basta quasi il sistema operativo si sia 'aggiustato da se'...
Spero di avere contribuito con i miei 2 cent....
Ciao a tutti.
-
Quote:
Lanfree
Purtroppo lamento anch'io qualche rallentamento, anche se probabilmente in misura minore alla vostra, ma ritengo sia dovuto al fatto che ho praticamente esaurito lo spazio disponibile nella SD Card a causa dell'installazione di un gioco piuttosto pesante. Sono infatti tentato di root_arlo e poi di Invertire Sd Interna con Esterna. Ogni consiglio a riguardo è ben accetto.
anche tu hai aggiornato con kies ?
Se si rifai l procedura
Per quanto riguarda la inversione delle memorie fai attenzione a mettere una ad di classe non inferiore a 6
Sent from my LUMIA 820 using Board Express
-
Ciao ragazzi... ho visto giusto ieri, tramite Kies, che è arrivato l'Aggiornamento 4.1.2 per Galaxy ACE 2... ebbene, se qualcuno di voi l'ha già messo... può dirmi se cancella le impostazioni della versione precedente 2.3.6...??? Giusto per sapere se devo già pensare a reinstallare tutte le varie App (configurazioni incluse) o meno...^^... GRAZIE 1000...!!!
-
Quote:
Nocturnus
Ciao ragazzi... ho visto giusto ieri, tramite Kies, che è arrivato l'Aggiornamento 4.1.2 per Galaxy ACE 2... ebbene, se qualcuno di voi l'ha già messo... può dirmi se cancella le impostazioni della versione precedente 2.3.6...??? Giusto per sapere se devo già pensare a reinstallare tutte le varie App (configurazioni incluse) o meno...^^... GRAZIE 1000...!!!
non lo fare tramite KIES
usa la guida di FRA9090 che trovi semma sezione modding
Si cancellerai tuytto ma le app saranno automaticamente reinstallate una volta che avrai reinserito l'accounti di google
Lo steso per rubrica email (se le hai sincronizzate su google)
Perderai gli sms a meno che tu non faccia un backup con l'app opportuna
-
Quote:
paolocorpo
non lo fare tramite KIES
usa la guida di FRA9090 che trovi semma sezione modding
Si cancellerai tuytto ma le app saranno automaticamente reinstallate una volta che avrai reinserito l'accounti di google
Lo steso per rubrica email (se le hai sincronizzate su google)
Perderai gli sms a meno che tu non faccia un backup con l'app opportuna
OK... Grazie...^^...!!!
-
Model: GT-I8160
Country: Turkey
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1016990
Build date: Thu, 30 May 2013 15:57:50 +0000
Product Code: TUR
PDA: I8160XXME7
CSC: I8160OJVME2
MODEM: I8160XXME7
è uscita questa versione ME7 cambia qualcosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da davdd
Model: GT-I8160
Country: Turkey
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1016990
Build date: Thu, 30 May 2013 15:57:50 +0000
Product Code: TUR
PDA: I8160XXME7
CSC: I8160OJVME2
MODEM: I8160XXME7
è uscita questa versione ME7 cambia qualcosa??
Una vecchia base nulla di nuovo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Pensate arriverà verametne un aggiornamento OTA oppure dovrò per forza passare per i metodi noti?... il cell è della mia ragazza...che non è molto propensa a "pasticciarlo"
-
Quote:
Originariamente inviato da ^juza^
Pensate arriverà verametne un aggiornamento OTA oppure dovrò per forza passare per i metodi noti?... il cell è della mia ragazza...che non è molto propensa a "pasticciarlo"
Se non dici il modello,la base e tutto il resto non so come possiamo aiutarti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
scusami hai ragione
gt-i8160 non NFC se non erro polacco...
banda base I8160XXL2
GB stock 2.3.6
kernel 2.6.35.7-1218501
Build GB.XXLL2
bastano come info?