Quote:
Originariamente inviato da ^juza^
Allora prova a collegarlo a kies...anche se peggiora solo ik telefono, altrimenti la mia guida in rilievo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Allora prova a collegarlo a kies...anche se peggiora solo ik telefono, altrimenti la mia guida in rilievo
quindi niente ota...neanche prossimamente...se devo usare kies..a questo punto faccio il vago e seguo la tua guida dicendole che il sistema per aggiornare sarebbe quello ufficiale XP
Quote:
Ota per i cambi di sistema operativo sono improbabili . Buona Fortuna! :D
proprio ora collegando il mio Ace2 a Kies mi dici che il cellulare è da aggiornare...:D
Quote:
Originariamente inviato da dedalo77
Buona fortuna...(USA la mia guida ...kies peggiora e basta)
Quote:
Originariamente inviato da dedalo77
Non ripartizionando la memoria diminuisce la RAM,queste sono info che ho sentito, non ho mai aggiornato con kies,la mia guida è decisamente meglio
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Bene, posso confermare che i bug persistono anche nella famigerata versione Italia ufficiale. Lag persistenti e a volte il telefono si blocca e a volte si riavvia. Eppure ho rifatto tutto daccapo con i wipe e tutto il resto, quindi l'installazione è stata pulita. Sto cominciando a pensare che JB su ACE 2 non sia stato sviluppato come si deve. Il device merita, evidentemente in Samsung pensano ad altro...