Io mi chiedo quando 3 si deciderà a pubblicare sto benedetto jb oer ace 2..
Visualizzazione stampabile
Io mi chiedo quando 3 si deciderà a pubblicare sto benedetto jb oer ace 2..
Quote:
Originariamente inviato da salem82
Diversi mesi dopo l'uscita ufficiale di jelly bean in italia
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi scusate... ma come si fanno gli screenshot su jelly bean?? xD
Raga a me se vado su info dispositivo -- aggiorna telefono -- mi dice Nessun aggiornamento disponibile. Che truffa è mai questa? D:
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum... E non so assolutamente niente di smartphone.. Quindi vi chiedo gentilmente di portare pazienza.. E di rispondere anche se per voi sono domande banali! :)
Spero di aver scelto la discussione più adatta per chiedervi due cose alla quale non ho trovato una risposta esaustiva:
- Se anziché aggiornare con Odin (cosa impossibile per le mie capacità anche seguendo la vostra dettagliata guida) aggiorno con Kies e una volta aggiornato faccio "Ripristina impostazioni di fabbrica" il risultato finale è uguale??
- Una volta aggiornato (ovviamente a JB) quant'è la RAM accessibile con esattezza???? Si parla di 555 MB con Gingerbread che diventano oltre 620 MB con JB... È vera questa cosa?? Perché ho letto che anche con JB rimangono 550 MB.....
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da AleVW
La mia guida con odin é fatta anche per il re dei tonti , non ci vuole nessuna qualità tecnica o altro.
Laggiornamento con kies diminuisce la ram e peggiora il telefono....se devi aggiornare aggiorna con odin
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Grazie!
Ma perché la peggiora scusa?? Non dovrebbe aumentare o almeno rimanere uguale? Anche se poi resetto di fabbrica??
Io inizialmente ho provato l'aggiornamento con Kies, risultato: telefono molto peggiorato e ram diminuita.
fortunatamente ho trovato la guida proposta da androidiani.com e il telefono è rinato.
Se vuoi aggiornare usa Odin subito, tanto ci arriveresti comunque in un secondo momento per disperazione!:)
Grazie!! Però a me risulta tanto complicata quella guida....... Non capisco consa sono leaked, m4, mg2 ecc ecc.... Ho paura di fare danni........