CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 74 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 740
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamenti [Galaxy Ace 2][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AleVW

Smartphone
    LG K8 (K350n)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Se hai altre domande chiedi pure
    Molto gentile!!!!!!!!!!

Per ora mi son limitato a WhatsApp e Facebook.. Il lettore di PDF ho visto che è già in PolarisOffice, quindi non installo più programmi che fanno la stessa cosa... Per la rubrica studierò qualcosa io in questi giorni..............

Ma invece: è normale che se esco da facebook, con il tasto esci (quindi un vero e proprio logout) quando rientro, oltre a chiedermi utente e password TUTTE le volte mi chiede di fare la sincronizzazione di foto, eventi,ecc anche se io TUTTE le volte imposto di non sincronizzare???

Un mio amico su iPhone 4S aggiornato a iOs7 esce e rientra mettendo solo nome utente e password..........

edit: adesso si è anche un po' rallentato.... Non ho installato nient'altro, e ho anche congelato delle applicazioni come chaton, yahoo news, game hub... Però per entrare nei messaggi ci mette circa 1 secondo..... idem impostazioni o anche solo la tastiera telefonica per comporre un numero......................
    Ultima modifica di AleVW; 30-09-13 alle 09:21 - Motivo: aggiunta

2.  
    Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho il tel brandizzato 3 quindi non è ancora uscito l'aggiornamento?Lo stavo cercando in rete ma non c'è.Una volta aggiornato,cosa perdo come dati?Foto,video..cosa?

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleVW Visualizza il messaggio
    Molto gentile!!!!!!!!!!

Per ora mi son limitato a WhatsApp e Facebook.. Il lettore di PDF ho visto che è già in PolarisOffice, quindi non installo più programmi che fanno la stessa cosa... Per la rubrica studierò qualcosa io in questi giorni..............

Ma invece: è normale che se esco da facebook, con il tasto esci (quindi un vero e proprio logout) quando rientro, oltre a chiedermi utente e password TUTTE le volte mi chiede di fare la sincronizzazione di foto, eventi,ecc anche se io TUTTE le volte imposto di non sincronizzare???

Un mio amico su iPhone 4S aggiornato a iOs7 esce e rientra mettendo solo nome utente e password..........

edit: adesso si è anche un po' rallentato.... Non ho installato nient'altro, e ho anche congelato delle applicazioni come chaton, yahoo news, game hub... Però per entrare nei messaggi ci mette circa 1 secondo..... idem impostazioni o anche solo la tastiera telefonica per comporre un numero......................
    Scusa se ti rispondo solo adesso ma non avevo visto. Allora per i rallentamenti usa questa guida e vedrai che noterai subito miglioramenti https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=333842 .Per Facebook adesso provo e ti so dire
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Smartphone
    LG K8 (K350n)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per i rallentamenti credo sia normale visto che funziona allo stesso modo anche un S Advance (JB 4.1.2 - 624 MB)........ E per Facebook mi hanno detto che nessuno fa il logout, chiude l'applicazione senza uscire.......

E visto che sei uno dei pochi disponibili puoi dare un'occhiata qui??? https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4592734 Ti ringrazio!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!

LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Per i rallentamenti credo sia normale visto che funziona allo stesso modo anche un S Advance (JB 4.1.2 - 624 MB)........ E per Facebook mi hanno detto che nessuno fa il logout, chiude l'applicazione senza uscire.......

E visto che sei uno dei pochi disponibili puoi dare un'occhiata qui??? https://www.androidiani.com/forum/sa...l #post4592734 Ti ringrazio!
    Adesso guardo comunque a me Facebook mi chiede solo la password e non sincronizza facendo il logout ma non ho jb stock.
    P. S. Per ringraziare c'è un tasto apposta

7. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

AleVW (04-10-13)

Smartphone
    LG K8 (K350n)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quindi può dipendere se è stock o no?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!

LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho acquistato ieri sera l'ace 2 già aggiornato a jelly bean (base e built entrambe mg2). Ho nella barra delle notifiche un'icona grigia che non va via, un ovale con tre lineette sopra e all'interno dell'ovale un orologino, googlando mi è sembrato di capire che sia l'icona della funzione "smart stay", quella funzione che se si guarda il display non lo spegne anche se non lo si sta toccando. Il punto è che non mi sembra funzionare, e in impostazioni non trovo la voce relativa... Qualcuno che ha aggiornato, in un modo o nell'altro, sa illuminarmi su come far funzionare questa cosa, o quantomeno su come far sparire l'icona? Grazei mille!
    Ultima modifica di Adroide; 06-10-13 alle 16:16

Smartphone

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quindi può dipendere se è stock o no?
    No non penso perché l app é sempre la stessa. Prova a reinstallarla

Quote Originariamente inviato da Adroide Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, h oacquistato ieri sera l'ace 2 già aggiornato a jelly bean (base e built entrambe mg2). Ho nella barra delle notifiche un'icona gricia che non va via, un ovale con tre lineette sopra e all'interno dell'ovale un orologino, googlando mi è sembrat odi capire che sia l'icona della funzione "smart stay", quella funzione che se si guarda il display non lo spegne anche se non lo si sta toccando. Il punto è che non mi sembra funzionare, e in impostazioni non trovo la voce relativa... Qualcun oche ha aggironato in un modo o nell'altro, sa illuminarmi su come far funzionare questa cosa, o quantomeno su come far sparire l'icona? Grazei mille!
    Prova a riavviare il telefono e al limite fai i wipe.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adroide Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato ieri sera l'ace 2 già aggiornato a jelly bean (base e built entrambe mg2). Ho nella barra delle notifiche un'icona grigia che non va via, un ovale con tre lineette sopra e all'interno dell'ovale un orologino, googlando mi è sembrato di capire che sia l'icona della funzione "smart stay", quella funzione che se si guarda il display non lo spegne anche se non lo si sta toccando. Il punto è che non mi sembra funzionare, e in impostazioni non trovo la voce relativa... Qualcuno che ha aggiornato, in un modo o nell'altro, sa illuminarmi su come far funzionare questa cosa, o quantomeno su come far sparire l'icona? Grazei mille!
    è una bug della rom, che andrà via solo con un loro aggiornamento, purtroppo, queste rom a sto punto penso che nemmeno le testano prima di rilasciarle..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo K6

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Salve a atutti
    Ci sono controindicazioni ad aggiornare a JB (tramite Odin) un terminale brandizzato H3G? Volevo aspettare il firmware ufficiale su Sammobile (dove per ora e' uscito solo quello no-brand), ma ho qualche dubbio sulla sua futura disponibilita'...

Grazie x ogni info

Bye by SixaM 8-]

Pagina 56 di 74 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio