no nessuna, a parte che la garanzia per ora non può essere ripristinata, poichè non c'è il fw di ripristino..
Visualizzazione stampabile
no nessuna, a parte che la garanzia per ora non può essere ripristinata, poichè non c'è il fw di ripristino..
Ciao ragazzi, oggi ho voluto provare ad aggiornare il firmware del mio ace 2 con Kies; ho comprato il telefono in estate e sin dall'inizio mi diceva che un nuovo firmware era disponibile.
Firmware attuale PDA:LL2/PHONE:LL2/CSC:LL2 (XEO)
Ultima versione PDA:MG2/PHONE:MG2/CSC:MG1 (XEO)
Io do l'ok all'aggiornamento e mi appare la schermatina che dice 'download dei componenti del firmware in corso' (o robe simili). Il download arriva al 100%, dopodiché c'è un attimo di 'pausa' e Kies si chiude da solo.
Non ho mai riscontrato problemi di connessione col telefono, in più ho già provato a disattivare sia firewall windows che antivirus.
I miei dati (quelli del *#1234#) sono questi:
PDA: I8160XXLL2
PHONE: I8160XXLL2
CSC: I8160OXXLL2
Da cosa dipende questa cosa? Grazie in anticipo.
P.S: so bene che il mio cellulare non è affatto italiano, però se kies mi dice che posso aggiornare il firmware, vuol dire che ho la possibilità di farlo o__ò
prova a fare in reset di fabbrica del telefono, hai per caso il root o kernel modificati?
Ragazzi! Ma il mio Ace 2, con JB 4.1.2 di fabbrica con la connessione dati attiva si riavvia spesso.................... C'è un modo per risolvere?
Ho fatto un reset di fabbrica! Ma ho notato che la cartella WhatsApp è rimasta.. E anche le immagini... Come mai??
qual'è attualmente la miglior rom ufficiale rilasciata da samsung per questo terminale?? attualmente o la mb4 con il firmware turco mh1 e d-kernel.
grazie
Facendo il reset perderò tutti i dati, no? Però se faccio un backup e poi 'reintegro' i dati dopo il reset, non è che così ripristino anche il problema che mi impediva di aggiornare?
Beh penso che meglio di così non può andare. Io avevo la mb4 con mg2 Italia e mi andava una schifezza. Da quando ho messo la mh1 il telefono è rinato.