Originariamente inviato da mkel91
Già ...ho visto le varie rom 4.3 mi fa davvero piacere , OT :Come state ragazzi? Mi manca non sentirvi tutti i giorni
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mkel91
Già ...ho visto le varie rom 4.3 mi fa davvero piacere , OT :Come state ragazzi? Mi manca non sentirvi tutti i giorni
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Le 4.3 sono davvero veloci, rispetto alle 4.2.2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ragazzi, sono nuovo del forum e anche del mondo android. Ho un Galaxy Ace 2 con Ginger Bread da qualche mese e ora vorrei aggiornarlo a Jally Bean. Mi consigliate di aggiornarlo o tenerlo così com'è?
Comunque per l'aggiornamento ho qualche problema....ho provato ad aggiornarlo direttamente dal cellulare andando su info del dispositivo ecc però ho il problema che mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile. Quindi perchè non posso aggiornarlo? E se voglio aggiornarlo come devo fare?
Grazie in anticipo e complimenti per il forum![]()
L'aggiormamento a JB non può essere fatto con la modalità OTA, hai due possibilità:
1) aggiornare con Kies (ma con problemi sulla ram)
2) aggiornare con Odin (via preferenziale secondo me)
esiste una guida in rilievo in sezione modding che spiega dettagliatamente come fare
buon divertimento!!!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Grazie della risposta......comunque essendo un pò ignorante in materia....vorrei altri chiarimenti.....allora, se ho capito devo scaricare odin sul pc e poi scaricare il sistema operativo e passarlo sul cellulare? Ho capito bene? E come faccio per passarlo sul cellulare? Che dati devo salvare per evitare di eliminarli? Grazie in anticipo...
Ciao a tutti, devo comprare un cellulare a mia moglie e considerato che il budget è ridotto stavo pensando al Galaxy Ace 2. Non ho capito bene quale è l'ultima versione fw ufficiale no brand (quindi niente custom o cose simili)
Se lo compri in negozio adesso ti trovi l'ultima versione ufficiale! Base MG2 con Jelly Bean 4.1.2 e 624 MB di RAM..... Però si riavvia... Ci lamentiamo in molti... Ti consiglio un Galaxy S Advance.. Pochi € in più e funziona meglio!![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0
Grazie per la dritta... ora vedo le caratteristiche![]()
ciao FRa è un piacere ognitanto rileggerti .....
aprofitto per chiederti se hai idea su come sistemare il blocchi del telefono della mia ragazza Ac2 con aggiornamento fatto con la tua guida alla versione ita.... si freeza ognitanto ..e poi riprende... spesso con youtube..
se volessi provare proprio le ultme verioni che mi pare di aver letto pochi post sopra..devo fare tutta la procedura da capo passando per la mg2?
CIao a tutti ho acquistato da poco questo cellulare e mi trovo bene,con l'unica pecca che qualche volta si blocca o si riavvia anche se non ho molte applicazioni aperte. Secondo voi mi conviene fare il downgrade alla 2.3.6? o non ne vale la pena per un po di reattivita in piu?