Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ranmyzer
non sarebbe male poter installare JB ufficiale sul mio Ace 2 evitando tutti quei programmi inutili pre-installati da samsung e da 3 che occupano solo memoria...
Scusa ma con il root non risolveresti il problema?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Ma se installo la ROM portoghese, in seguito come faccio a cambiare il linguaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muzzunna
In italia quando arriverà? ho la versione leaked ma si impalla molto spesso....
L'arrivo di Jb è prevista per il 22 di questo mese...
-
Quote:
soyelmiau
L'arrivo di Jb è prevista per il 22 di questo mese...
Fonte della notizia?
-
Quote:
kevin.dima
Fonte della notizia?
Ecco ma mi sono sbagliato è il 22 del mese prossimo scusate...
ÐовоÑти - Samsung
-
Quote:
iThunder
Ma se installo la ROM portoghese, in seguito come faccio a cambiare il linguaggio?
Lo puoi cambiare durante il setup iniziale
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Qui in basso troverete le date del rilascio degli aggiornamenti anche di altri dispositivi, tale date sono state rilasciate ufficialmente dalla "Samsung Ucraina" a gennaio, ovviamente possono essere rilasciate altre versioni personalizzate dagli operatori (come ad esempio quella in portoghese)
Official Android Jelly Bean updates for Samsung Galaxy Note (N7000) and Galaxy Ace 2 i8160 coming soon » Unwired View
-
Quote:
soyelmiau
La data dell'S2 non è corretta, lì dice 03/03/2013 mentre in realtà l'Italy no brand ITV è uscita ad inizio febbraio. Speriamo ci sia questo anticipo anche con l'Ace 2..
-
Mi chiedevo se Jelly bean porta effettivi benefici al nostro smartphone o più difetti. Jelly bean sul mio tablet asus tf300t ha portato più difetti che miglioramenti.
-
Quote:
ningos
Mi chiedevo se Jelly bean porta effettivi benefici al nostro smartphone o più difetti. Jelly bean sul mio tablet asus tf300t ha portato più difetti che miglioramenti.
Anch'io ho lo stesso dubbio da quando ho cambiato GB col JB e diventato molto lento (mb4 con kernel modificato) anche con mc8 dicono che le prestazioni non siano quelle del GB ma.......