Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho comprato questo smartphone questa estate e mi sono trovato benissimo.
Ho deciso di aggiornare a JellyBean (italiana) utilizzando Odin e la guida sul forum. Tutto perfetto.
Ho riscontrato dei problemi, a parte qualche micro lag che possono anche essere influenti:
1) spesso guardando video su Youtube il telefono si impalla e mi tocca riavviarlo.
2) da telefono spento metto in carica la batteria e non arriva mai al 100%. Devo scollegare e ricollegare dalla presa o accendere il telefono mentre è in carica.
3) La batteria cala drasticamente, prima riuscivo a fare anche due giorni con un uso abbastanza moderato. Ora ho il telefono acceso da 20 minuti e sono gia a 92 % senza nulla accesso e in 2g.
Problemi che ho riscontrato solo io? Soluzioni?
Grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomilito22
il problema principale che è quasi impossibile vedere i video: mentre guardo un video su youtube il 90% delle volte si impalla il cell. Per non parlare dei microlag ogni volta che apro qualche applicazione. Con la 2.3.6 non ci sono questi problemi?
il problema che riscontri lo riscontriamo credo un pò tutti. il problema sta nella memoria ram utilizzata al momento della riproduzione del video (che sia su youtube o già in memoria è indifferente) o anche nella registrazione di un video.
Il problema come detto sta nella troppa ram utilizzata.. io per ovviare al problema (quando mi ricordo) ed evitare di far impallare il cellulare vado a cancellare manualmente la memoria ram chiudendo così le applicazioni inattive rimaste in background. E' una scocciatura ma è l'unico modo che ho trovato per evitare di far impallare il cellulare.
A tale proposito volevo creare un 3d per chiedere se c'è un modo per limitare la ram utlizzata a 350mb più o meno... perchè di solito è sui 540 (e disponibile ne ho 624mb). Se ci fosse un modo per diminuire la ram utilizzata ovviamente il problema dei video potrebbe risolversi.
Grazie
Nick
-
Quote:
katrmat
Ragazzi, ho comprato questo smartphone questa estate e mi sono trovato benissimo.
Ho deciso di aggiornare a JellyBean (italiana) utilizzando Odin e la guida sul forum. Tutto perfetto.
Ho riscontrato dei problemi, a parte qualche micro lag che possono anche essere influenti:
1) spesso guardando video su Youtube il telefono si impalla e mi tocca riavviarlo.
2) da telefono spento metto in carica la batteria e non arriva mai al 100%. Devo scollegare e ricollegare dalla presa o accendere il telefono mentre è in carica.
3) La batteria cala drasticamente, prima riuscivo a fare anche due giorni con un uso abbastanza moderato. Ora ho il telefono acceso da 20 minuti e sono gia a 92 % senza nulla accesso e in 2g.
Problemi che ho riscontrato solo io? Soluzioni?
Grazie! :)
A te si riavvia da solo il telefono quando è in stand-by???????
1. Capita che si impalli, ma poi si sblocca, senza doverlo riavviare! Prima di guardare un video Cancella la memoria RAM!
2. Strano, molto strano!
3. Leggi bene qui: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Secondo voi, con il prossimo aggiornamento ci sarà s voice oppure rimarranno i comandi vocali?
-
Ho deciso di fare il downgrade alla 2.3.6 e rispetto a prima sembra un altro cellulare: velocissimo in ogni situazione e mai un lag
-
C'era da aspettarselo........ Ho visto anch'io dei galaxy con GB e sono un altro pianeta...... Però per la grafica/funzionalità non cambierò mai il mio JB!
-
Porto la mia esperienza
Con JB installato come da guida di fra9090 non ho un lag ed è molto fluido
Non ne faccio un uso sfrenato (niente giochi) solo WA, sms, telefonate
-
Quote:
paolocorpo
Porto la mia esperienza
Con JB installato come da guida di fra9090 non ho un lag ed è molto fluido
Non ne faccio un uso sfrenato (niente giochi) solo WA, sms, telefonate
con quale base? Italia?