Quindi mi consigli di rifare il tutto usando una altra base ??
Anche se non ho problemi particolari ??
E se si quale base mi consigli ??
La procedura è sempre quella ??
Oppure ora che già sono JB la procedura è una altra ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate ma non sto capendo più niente...dopo l'aggiornamento con kies tramite cavo usb il telefono si riavvia da solo e si impalla sullla scritta Samsung...ho provato di tutto: tolto batteria, collegato alla presa e al computer..riavviato con ( vol su, home, power) è entrato in recovery e ho messo reboot system now si è riavviato ma sempre la stessa cosa...cosa devo fare :(:(:(:(
ti conviene ri aggiornare tramite Odin, se vai nella sezione modding trovi le guide
No, fino ad ora non si è mai riavviato.
Il problema della batteria rimane, appena comincio ad utilizzarlo un po', anche solo per esempio per inviare alcuni messaggi tramite Facebook e Wifi, comincia a calare a vista d'occhio. Ho attivo solo la sincronizzazione con Gmail; il resto è tutto disattivato, anche app inutili come quelle di Samsung.
Inoltre ieri mi si è impallato nella tendina delle notifiche ed è rimasto così per un po'.
Purtroppo lo so.......... Su alcuni (ad es. HTC 7 Mozart - Windows Phone) già due anni fa........
Ma io non lo trovo giusto visto che è meglio caricarlo da spento!
Sono d,accordo con te
Il l,ho metto in Airplane mode
È l'alternativa da scegliere!!!! :) Però rimane sempre un'alternativa!! :p
Esattamente. Per aggiornare con Odin basta che vai nel sub forum di questa sezione (si chiama modding galaxy ace 2) e fra le prime guide ce ne sarà una fatta da fra99 intitolata aggiornamento a jb+ritorno a gingerbread. Segui quella guida e tutto andrà bene