Il problema ci sarà sempre. Se vuoi aggiornarlo e vuoi anche più prestazioni fallo con Odin
Visualizzazione stampabile
Il problema ci sarà sempre. Se vuoi aggiornarlo e vuoi anche più prestazioni fallo con Odin
ho ace 2 con 2.3.6 voglio mettere 4.1.2 con odin ma seguendo la guida non mi trovo tutti i file.
ho praticamente scaricato:
odin3 1.8.5
e il fw da sammobile I8160XXMG2_I8160ITVMG1_ITV che è solo un file chiamato I8160XXMG2_I8160ITVMG1_HOME.tar.md5
ora, cosa devo selezionare in odin?????????? cosa mette nelle voci pit, bootloader , pda, phone e csc???
Calmo allora vai nella sezione modding dell' ace 2 (sta in alto) e trova fra i primi post quello chiamato Aggiornamento a jellybean più ritorno a gingerbread. Segui quella guida e tutto andrà bene (ovviamente non fare il ritorno a gingerbread)
P.s non ti do il link poiché sono col telefono
Ciao a tutti,
ho provato a leggere nei vari post non sono riuscito a capire bene cosa devo fare....per cui vi scrivo per chiedere quanto segue.
Tramite Samsung Kies ho scaricato ed installato la versione 4.1.2 (I8160XXMG2) con dei pessimi risultati.
1. Il cellulare è lentissimo. Ci mette molto ad aprire le pagine e spesso si impalla
2. La RAM del cellulare è scesa a 482M
Che cosa devo fare? O meglio che ROM devo installare per avere una buona fluidità? Mi date anche un link con le istruzioni su dove scaricare una ROM adatta e su come si installa?
Grazie
Per migliorare le prestazioni potresti installare la KYRILLOSv9 , la CyanogenMod 10.1 oppure la Jet Stream Rom v2. Le trovi tutte nella sezione modding
Potresti installare comunque JB 4.1.2 ma con Odin. L'aggiornamento via Kies da sempre problemi del genere perché per qualche motivo rosicchia un bel po' di RAM
L'aggiornamento che ti chiede nn riguarda jelly bean perché nn é possibile aggiornare l'ace 2 tramite ota,quindi ti sta chiedendo di aggiornare a una versione piú revente di gingerbread
Qualcuno ha provato l'ultima MK2? Quella di dicembre?