Ho provato la mk2 + dkernel (ondemand sio) e greenify - sono rimasto sorpreso per reattività e fluidità anche nei giochi. .. non raggiunge una cyano ma la uso senza problemi :)
Visualizzazione stampabile
Ho provato la mk2 + dkernel (ondemand sio) e greenify - sono rimasto sorpreso per reattività e fluidità anche nei giochi. .. non raggiunge una cyano ma la uso senza problemi :)
dove posso trovare i file del firmware di JB?
In questo thread Sto visualizzando [Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272 ma i link a hotfile non sono più disponibili quindi a pagina 95 di quel thread trovi un mio post con i mirror
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
domanda, se voglio mettere la cyano mod dopo JB, e' indifferentese uso la mh1 o una mg2 vero?
Da quando ho messo la base Na1 Italiana con la guida di Fra9090 il telefono si blocca e dopo quasi un minuto si sblocca,per aprire la galleria a volte ci mette anche 7-8 secondi. Qualche consiglio?
ciao a tutti,
ho un samsung galaxy ace 2 i8160p con baseband I8160PXXLK3.
Non riesco ad aggiornare il telefono via kies in quanto mi scarica l'aggiornamento ma non me lo installa.
Sto sbagliando qualcosa?
Ho inoltre notato che su sammobile non c'è il firmware per questa versione della banda base.
Grazie
Ciao