Considerando che sono date rilasciate a gennaio da Samsung ucraina credo siano date relative non definitive oppure saranno le date specifiche per ucraina, comunque spero anch'io che esca il prima possibile la versione ufficiale no-brand
Visualizzazione stampabile
ma molte date sono sbagliate !! per l's advance ancora non è uscito niente ..altro che febbraio !
Appunto qui segna il 25/05 mi pare che manchi più di un mese!!.. vedi questo!!.....
ÐовоÑти - Samsung
mi hanno consigliato diversi post fa di passare per la leaked mb4 prima di installare jb ufficiale, ma volevo capire prima dell'installazione se passare da gb a jb direttamente può dare dei reali problemi che siano stati però comprovati. Ad esempio noto un calo repentino della batteria, ma è normale?
Google LG Nexus 4
anche io sarei interessato a capire dalle vostre esperienze, se è megli oaggiornare e in caso con un passaggio intemedio oppure No
Pare strano anche a me che si dabba passare prima per la leaked e poi l'ufficiale.....
Comunque mi confermate che che l'aggiornamento ufficiale italiano a jb non è ancora disponibile, giusto?
altra domanda visto che il telefono dovrebbe arrivarmi in settimana, c'è modo di evitare l'aggiornamento ufficiale sia via OTA sia tramite pc?
Grazie! (e al momento mi viene da dire meglio!!)
Si fa il passaggio intermedio semplicemente perchè i 3 file da flashare della leaked (che sono fondamentali perchè fra l'altro ripartizionano la memoria interna) nella definitiva portoghese non ci sono. Ecco il perchè dei problemi se si effettua l'aggiornamento diretto gb --> jb portoghese (mc8). C'è poco da fare, allo stato attuale se avete GB e volete passare alla cm8 DOVETE fare così. Altrimenti rischiate di avere problemi (come riportato da altri utenti).
@simonev1986: controlla quanta ram hai, quasi sempre la procedura che hai fatto tu fa segnare solo 480 mb di ram.