CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 74 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 740
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamenti [Galaxy Ace 2][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si....

odin.jpg

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi sono accorto che è uscita già da un po' la nuova versione del Firmware a gennaio ma non trovo molti feedback a riguardo. Si tratta della NA1 Ita, ne vale la pena?
    Volendola mettere su (ho già la MG2 Ita), devo ripartire da zero o è sufficiente caricare il file md5 della rom? Il root mi sembra che vada rifatto come anche va ricaricato il D-kernel, giusto? Ma se faccio i vari Wipe come da guida cosa perdo? Non è che devo reinstallare tutte le app?
    So di avere già letto un po' di queste risposte sui vari thread, ma al momento non riesco a risalire alle discussioni.
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

È difficile avere tanti feed, oramai montiamo tutti delle custom
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Mi rendo conto, io mi sono perso. Metterei su anche una custom ma a quel che ho capito qualche magagna ce l'hanno tutte. La CM 10.2 dovrebbe essere quella che funziona meglio, però l'idea di dover rimettere su tutte le app........

Androidiano L'avatar di AleVW

Smartphone
    LG K8 (K350n)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che è uscita già da un po' la nuova versione del Firmware a gennaio ma non trovo molti feedback a riguardo. Si tratta della NA1 Ita, ne vale la pena?
    Volendola mettere su (ho già la MG2 Ita), devo ripartire da zero o è sufficiente caricare il file md5 della rom? Il root mi sembra che vada rifatto come anche va ricaricato il D-kernel, giusto? Ma se faccio i vari Wipe come da guida cosa perdo? Non è che devo reinstallare tutte le app?
    So di avere già letto un po' di queste risposte sui vari thread, ma al momento non riesco a risalire alle discussioni.
    Grazie
    Ma aggiornalo via OTA! Io ho fatto così!! Over-the-air..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!

LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Next--->Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi rendo conto, io mi sono perso. Metterei su anche una custom ma a quel che ho capito qualche magagna ce l'hanno tutte. La CM 10.2 dovrebbe essere quella che funziona meglio, però l'idea di dover rimettere su tutte le app........
    Io ho ancora la garanzia valida e grazie a quella, con il cell immacolato, ho avuto gratis un display nuovo di zecca installato in nemmeno un giorno (quello originale era montato obliquo...). Preferisco aspettare i due anni per cominciare a trafficarci e perciò solo ROM ufficiali per adesso. Del resto l'Ace 2 lo volevo da quando era uscito ma ho preferito aspettare che costasse un po' meno...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

L'Ace 2 l'ho preso 2 anni fa con la 3, ci ho messo mano la prima volta li scorso autunno quando è uscito JB. Per la garanzia non è un grosso problema ritornare indietro, poi io avevo Gingerbread e per quanto funzionasse bene JB è necessario per tante applicazioni.
    Per gli aggiornamenti via OTA evito, sia perché non è l sistema ottimale per l'update, sia perché odio kies, mi ha sempre dato tanto problemi e francamente non serve a nulla, alla fine uno lo installa giusto per avercelo.
    La cosa che mi interessava sapere e e e aggiornando all'ultimo firmware via Odin perdo qualcosa o meno, sempre che valga la pena passare alla ufficiale argentina.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Next--->Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OTA non è Kies. Un aggiornamento OTA (Over-The-Air) si effettua direttamente dal telefono andando nella sezione info del telefono dal menu impostazioni, tramite connessione dati o WiFi, non c'è bisogno di collegare il cell al computer. Io finora ho sempre aggiornato tramite Kies e non ho avuto problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Certo, Kies aggiorna senza problemi, ma ti ripartisce diversamente la memoria. Da quel che ho sempre letto facendo l'aggiornamento via Odin hai più memoria libera. Per l'OTA adesso provo, però se io ho la MG2 italiana non credo che mi dica che c'è quella Argentina da poter installare.
    Ma il mio problema non è usare Odin, è il dover reinstallare eventualmente tutte le APP dopo!!

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Certo, Kies aggiorna senza problemi, ma ti ripartisce diversamente la memoria. Da quel che ho sempre letto facendo l'aggiornamento via Odin hai più memoria libera. Per l'OTA adesso provo, però se io ho la MG2 italiana non credo che mi dica che c'è quella Argentina da poter installare.
    Ma il mio problema non è usare Odin, è il dover reinstallare eventualmente tutte le APP dopo!!
    1)se hai già ripartizionato le memorie con Odin kies te le lascia come sono
    2)la mg2 Argentina non esiste dove l hai vista? :what:
    3)con Odin non devi reinstallare tutte le app non perdi nessun dato
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Pagina 70 di 74 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina