Da Gennaio non ci sono più firmware nuovi su Sammobile, secondo voi la Samsung ha cessato di fare firmware per l'Ace 2 o per il fatto che sta sviluppando la 4.2?
Visualizzazione stampabile
Da Gennaio non ci sono più firmware nuovi su Sammobile, secondo voi la Samsung ha cessato di fare firmware per l'Ace 2 o per il fatto che sta sviluppando la 4.2?
Il 4.2??? Oramai sono passati i 18 mesi di supporto..
Abbiamo avuto il 4.1.2 per fortuna XD
Ma la modalità di blocco e il movimento non sono mai stata implementata su questo telefono? Ricordo però che il movimento c'era in Gingerbread(negli screen) e so che l'ace plus ha la modalità di blocco.https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1394650623https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1394650537
Ma come posso avere la 4.1.2 sul mio Ace2 della tre?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non puoi perché la tre non hai mai rilasciato una rom 4.1.2 però puoi installare la rom italiana normale non tre
Chiedo a chi ha più esperienza e magari ha già provato diverse ROM.
Ho appena "girato" a mia moglie il mio ex 8160 che ho usato per oltre un anno con buona soddisfazione. Non ho mai avuto voglia e tempo per approfondire e valutare il passaggio ad altra ROM, ne mod e neppure JB stock. Devo anche dire che per l'uso che faccio del cell non ho mai avuto grossi problemi, con un po di attenzione ho sempre avuto reattività accettabile ed autonomia da buona ad ottima (1,5-3 gg).
Mia moglie non è certo un utente smaliziato (mai avuto smartphone prima), l'uso sarebbe telefono (molto), SMS (pochi), whatsapp & co. e internet (in crescendo), youtube, registratore vocale, foto e poco altro, niente giochi e video avanzato. Ora mi chiedo (e vi chiedo), vale la pena per un uso normale del telefono di considerare un aggiornamento a JB stock o mod? Leggo di gente che addirittura vuole tornare indietro a GB, in effetti ad esempio con il suo GB 2.3.6 stock non ho mai avuto problemi a fare tethering USB mentre da JB 4.1.x in poi mi pare non sia più possibile (almeno facilmente) con gli operatori tipo Vodafone.
Se si, verso quale ROM mi devo indirizzare?
PS. Ho da pochi giorni in S4 mini (GT-I9195) preso a buon prezzo che mi sembra un discreto terminale ...
Se va bene così allora resta a gingerbread 2.3.6 perche la 4.1.2 è fatta male
Si oppure a qualche altra rom che ti piace