Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento telefono
buonasera a tutti, ho l'ace 2 da un anno e mezzo e da poco mi sono accorto che è uscito un aggiornamento. io ho ancora il sistema operativo android 2.3.6 ed il mio telefono non trova aggiornamenti più recenti. c'è un modo per poterlo fare autonomamente? non sono molto pratico quindi se avete una guida o un tutorial su cui indirizzarmi sarebbe perfetto. grazie
-
-
Non so se e giusto postare qui magari spostate nella sezione corretta il mio ace 2 da quando l'ho preso nuovo non mi e quasi mai piaciuto funziona a scatti a volte si riavvia da solo altre volte sembra morto qualsiasi app si blocca si scalda parecchio non so da cosa e dovuto in assistenza sembra tutto ok ma il telefono proprio non va cosa poso fare per migliorarlo? Ho jb 4.1.2 gia di fabbrica
-
È colpa dei pessimi firmware di Samsung. Per migliorarlo o installi una custom rom o ritorni a Gingerbread
-
Sai indicarmi come installare una buona rom che non si inceppa? I dati del mio ace 2 sono build jzo54k i8160xxna1 la versione kernel 3.0.31-1106830
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivanco
Sai indicarmi come installare una buona rom che non si inceppa? I dati del mio ace 2 sono build jzo54k i8160xxna1 la versione kernel 3.0.31-1106830
Ti consiglio la cyanogenmod 10.2 oppure una rom kitkat. Le guide le trovi qui sul forum
-
aggiornamento firmware
ciao a tutti, da un paio di giorni mi arriva il messaggio di aggiornamento firmware via OTA.sono andato a controllare su internet e non viene fuori nessuna notizia.sammobile da come ultimo firmware disponibile il JB 4.1.2 che ho installato.sapete dirmi se c'e' qualcosa di nuovo ? non mi va di installare roba in automatico, neanche se proviene da casa madre,prima di farlo vorrei sapere COS'E' e COSA FA DI NUOVO. qualcuno ha news in tal senso ?
-
Se hai il cell brandizzato 3 o tim dovrebbe essere un aggiornamento fatto proprio da questi produttori: in linea generale gli aggiornamenti vengono rilasciati proprio per risolvere dei problemini precedenti, quindi sono sempre consigliati. Nessuno però ti vieta di ignorarlo :)
-
Aggiornamento firmware
Uscira mai un aggiornamento firmware per ace 2 dopo 4.1.2?
-
No, il supporto firmware ufficiale della samsung è finito. Androdi jelly bean(4.1.2) è e rimarrà l'ultima release ufficiale. Se vuoi una versione di android più recente devi installare delle custom ROM