Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
^juza^
Domanda ssciocca.... Ma non avevano dichiarato che l'aggiornamento uffiale a JB sarebbe uscito il 18 Aprile?.... con l'ace 2 proveniente dalla polonia/germania ... di ufficiale non c'è proprio nulla via OTA..... sto sbagliando io ? o ancora è un nulla di fatto?
Nulla di fatto, in Italia.
-
Quote:
djgusmy85
Nulla di fatto, in Italia.
neanche per i terminli polonia / germania mi pare di capire però -.-
-
Quote:
^juza^
neanche per i terminli polonia / germania mi pare di capire però -.-
No, infatti.
-
Quote:
djgusmy85
No, infatti.
sta cosa sta diventando ridicola... -.- vabbè c'è poco da fare
-
Penso ke io avendo la versione nfc dovró aspettare mooooooolto di più.... sapevo sarebbe arrivato in ritardo, ma vedendo la situazione temo passeràpiù del previsto...
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
una domanda per chi ha aggiornato a jb portoghese...ora vi è lo zoom (digitale) nella fotocamera?
Grazie...:)
-
Si
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Ragazzi,ma secondo voi (ragionare sulle cose teoriche mi fa un po incaxxare ma nn abbiamo alternativa) quanto tarderà l'aggiornamento sulle altre versioni ITA Polacco etc... del nostro gioiellino ??
-
Quote:
IvanMGJ
Ragazzi,ma secondo voi (ragionare sulle cose teoriche mi fa un po incaxxare ma nn abbiamo alternativa) quanto tarderà l'aggiornamento sulle altre versioni ITA Polacco etc... del nostro gioiellino ??
A mio avviso, almeno un mesetto per essere positivi... dovrà uscire prima ufficialmente l'S4, perchè come da tradizione Samsung, si cerca di imbrigliare il più possibile gli acquirenti "scontenti" su terminali più costosi (oltre ad essere concentrati sulle nuove uscite, giustamente)...
Tutto rigorosamente IMO
-
Quote:
iSNoW
Si
Inviato dal mio Ace 2 con JB
ok, grazie...