Io penso sia quello il metodo migliore, potresti provare e capire cosa ottieni in quel modo
Io penso sia quello il metodo migliore, potresti provare e capire cosa ottieni in quel modo
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
vorrei aggiornare il mio galaxy ace 2 ad android jelly bean 4.1.2.
ho installato kies sul mio pc ed ho installato i drivers ma nnt , kies non riconosce il dispositivo. così sn a controllare nelle impostazioni, wirless e rete, impostazioni usb, e ho visto che a differenza di altri dispositivi che ho visto sul mio esce solo memoria di massa ,e nn l'opzione samsung kies .
ho provato anche ad aggiornarlo via wifi ma il dispositivo non rileva l'aggiornamento ...
come posso fare??
È italiano il tuo ace 2? In caso ti dico gia che non è uscito nulla x l'italia
Per kies prova a scaricare i driver dal sito della Samsung
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
ancora non ho provato a riflashare tutto perchè penso di avere risolto (o almeno spero). Ho installato "no frill cpu" e avevo notato, come da segnalazione di altri utenti, che la frequenza minima e massima era a 800...così ho messo 800-200 e ora sono 2 giorni che non si blocca...speriamo bene![]()
Amici.. Ma Samsung se la sta davvero prendendo comoda... Che delusione... Sono mesi che aspetto questo dannato jb... Siamo quasi a luglio... E nulla...
Possibile che con la versione tedesca all inizio andava bene poi mi da i stessi problemo della mc8?..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Si è possibile, anche a me ha preso in prestazioni..
Originariamente inviato da mkel91
Secondo me appena viene appesantito il sistema perde in prestazioni,eliminate le applicazioni inutili e usate clean master scaricabile dal play store ( in questi giorni escono le release candidate della cyano
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
più che altro appena viene riempita la cache, i database, ecc. ecc..
senza OMX per me le cyano saranno sempre un bel esercizio di stile, ho acquistato il telefono per avere tutto funzionante, non per dei compromessi..
Tra l'altro hanno rilasciato l'irlandese brand O2, sempre MF1..