Aspetta un po di tempo e si bloccheranno anche a te..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Aspetta un po di tempo e si bloccheranno anche a te..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Abbiamo 768 MB di lentissima RAM, il vero problema dell'ace 2, non solo una questione software
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum! Ho seguito parecchio la discussione ed avrei un consiglio da chiedere.
Ho fatto l'aggiornamento a jellybean del mio ace 2 tramite kies dopo mesi che lo aspettavo, mi trovava l'aggiornamento e sono andato tranquillo.
Il telefono è lentissimo in tutto, ho provato tramite la recovery a formattarlo e a fare un wipe chache. Qualcosa meglio ma resta comunque molto più lento di prima con GB.
Cosa può essere ??![]()
Per entrambi consiglio la lettura dle 3D che chiarisce come passare a JB senza usare KIES e come se volte rirtornare a GB
IO vi consiglio di ripetere la procedyra per passare a JB che trovat in quel 3D di fra9090 nella sezioen modding
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Purtroppo lamento anch'io qualche rallentamento, anche se probabilmente in misura minore alla vostra, ma ritengo sia dovuto al fatto che ho praticamente esaurito lo spazio disponibile nella SD Card a causa dell'installazione di un gioco piuttosto pesante. Sono infatti tentato di root_arlo e poi di Invertire Sd Interna con Esterna. Ogni consiglio a riguardo è ben accetto.
Grazie per le risposte!! Domani faccio una prova seguendo la guida..