Ok...grazie mille a tutti....seguirò la guida e lo aggiornerò....grazie ancora...
Ok...grazie mille a tutti....seguirò la guida e lo aggiornerò....grazie ancora...
ti consiglio la odin, KIES me rompe me cabasisi!!! ecco ultima versione banda base è I8160xxmg2 basta che vai su google e scrivi I8160xxmg2.rar e cliccare la prima, prima lo estrai apri odin e vai su pda.
Ragazzi, ultimamente lo smartphone con JB Ita mi lagga troppo spesso.
Spotify e rispondo ad un SMS e va in crash, peggio ancora se utilizzo Facebook in contemporanea. A volte lagga di brutto mentre scendo la tendina delle notifiche.
Oggi ascoltavo musica dal Lettore Musicale e scattava ogni tanto.
Cosa fare? Grazie![]()
Avevo letto dei post sulle cyanogenmod dove si diceva che il telefono guadagna molto in fatto di prestazioni, velocità e durata batteria... Però poi non tutto funziona........
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0
Five ai scarica e come, si installa ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao! ho un galaxy ace 2 e vorrei aggiornarlo a jelly bean. Posso farlo solo con kies xk tramite OTA non mi segnala l'agggiornamento. Cmq la settimana scorsa avevo cominciato la procedura ma ho dovuto interromperla x mancanza di tempo. Quando ho riprovato ieri, aperto kies mi diceva che bisognava aggiornare kies prima di poter aggiornare il telefono. Una volta fatto questo, kies non mi riconosce più il dispositivo =( non capisco perchè a distanza di pochi giorni cambino così tante cose!! che programma di merda, come posso fare?