CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 74 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 740
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamenti [Galaxy Ace 2][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scusate, a me né via OTA né via kies, samsung mi segnala l'aggiornamento a JB.

    In kies, sotto firmware ho i seguenti dati:

    Versione firmware corrente: PDA:LL2/PHONE:LL2/CSC:LL2 (TPH)
    Ultima versione firmware: PDA:LL2/PHONE:LL2/CSC:LL2 (TPH)

    Per voi, dovrei aggiornare via odin?

    GT-I8160

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di AleVW


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Provincia di Trento
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG K8 (K350n)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    È strano...... Comunque sì, vai con Odin...

    P.S. la base MG2 ITV italiana lo fa riavviare.. Metti la MG2 NEE Finlandese
    Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!

    LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0

  4. #633
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syeven Visualizza il messaggio
    Ciao! ho un galaxy ace 2 e vorrei aggiornarlo a jelly bean. Posso farlo solo con kies xk tramite OTA non mi segnala l'agggiornamento. Cmq la settimana scorsa avevo cominciato la procedura ma ho dovuto interromperla x mancanza di tempo. Quando ho riprovato ieri, aperto kies mi diceva che bisognava aggiornare kies prima di poter aggiornare il telefono. Una volta fatto questo, kies non mi riconosce più il dispositivo =( non capisco perchè a distanza di pochi giorni cambino così tante cose!! che programma di merda, come posso fare?
    In molti hanno segnalato dei problemi come il tuo ma io ti consiglio di aggiornare con odin se vai nella sezione modding trovi la guida in rilievo

    P.S. Il linguaggio in stile sms è vietato dal regolamento
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, volevo un'informazione se possibile...
    da poco sono un affezionato android e sul mio galaxy ace 2 aggiornato di fabbrica a j.b. 4.1.2 ho questo problema...video a scatti in riproduzione e registrazione...
    l'unica cosa che ho notato è che pulendo la ram con rambooster(che chiude tutti i processi in background) o riavviando la cosa si risolve ma poi automaticamente riprende a farla dopo aver magari aperto una semplice applicazione o giochino o peggio solo dopo del tempo trascorso anche solo telefonando e mandando messaggi.
    i kernel di cui si parla su sadvance che risolvono il problema sono applicabili anche su ace2??pensate che risolverei il problema?o avete gentilmente altri consigli da darmi?
    Sul telefono ci sono installati 2 giochini da 40mb e una sd 8gb classe 10 niente piu......
    il mio attuale kernel è 3.0.31-1106830

    vi ringrazio molto per il tempo che mi dedicherete..ve ne sono grato!

  6. #635
    Androidiano L'avatar di AleVW


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Provincia di Trento
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG K8 (K350n)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il kernel è legato al sistema operativo.. Anche l'S Advance ha lo stesso kernel 3.0.31... L'unica è di passare a GB 2.3.6...... diventerà velocissimo!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!

    LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0

  7. #636
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi sa che resto a gb... Jellybean è pesasantuccio per ace 2, dispositivo che in un'anno di utilizzo mi ha dato delle soddisfazioni, fino a prima di prendere il tablet lo facevo lavorare molto... Davvero un buon dispositivo... Peccato per la memoria interna davvero limitata...

  8. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io mi trovo molto bene con questo sistema operativo...è fluido e non scatta le applicazioni vanno bene e il dual core si sente.ho provato quello precedente e devo dire che questo mi sembra buono.Per la memoria...o si fa un root e si usa la sd o in effetti è piccolina ma basta saperci convivere!!
    Ecco il problema appunto è risolvere questo problema dei video a scatti...appena riavviato i video vengono fuori senza scatti...dopo un po di utilizzo iniziano a scattare...spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi...

  9. #638
    Androidiano L'avatar di AlanDevil


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Premesso che al momento ho su la kyrillos v8 e prima usavo la nordik country, secondo me un buon sistema per tamponare il problema dei video a scatti e gli eventuali leggeri impuntamenti vari, consiste ogni 150 ore circa (7giorni) di spegnere il telefono e lasciarlo un minuto senza batteria, oppure avendo la cwm facendo un whipe della cache. La somma delle 2 cose mi permette di arrivare anche a 200 ore. Io normalmente uso il widget di outlook con pushmail , un widget con segnalazione terremoti con notifiche push, il widget del meteo, sempre ovviamente attivi,normalmente non gioco, a parte qualche sudoku ogni tanto, per il resto telefonate e messaggi nella norma, uso medio della fotocamera, internet qualche volta, YouTube idem. Normalmente arrivo a sera con il 40% di batteria


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    I miei Smartphone:
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini (Venduto), Sony Xperia J (Venduto per disperazione)
    E dopo l'esperienza fatta con questi terminali, e altre disavventure varie, per me la Sony può fallire
    Samsung Galaxy Ace 2 (e rispetto ai precedenti è tutta un'altra vita

  10. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao alandevil..io effettuo spesso una pulizia con rambooster che mi chiude velocemente tutto cio che è rimasto aperto(so che poi la maggior parte delle app si riaprono) e questo per ora è l'unico metodo che mi sembra funzionare..il wipe cache lo faccio SENZA la cwm ogni tanto ma ho visto che il problema ricomincia quasi subito dopo aver aperto un paio di applicazioni e qualche gioco (2).Di widget ho solo il calendario con le note di fabbrica e la torcia di fabbrica!!Per il resto anche io arrivo a sera con moltissima batteria rimanete...
    Spero qualcuno possa aiutarmi!!
    grazie!!

  11. #640
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao amici è già da tempo che galaxy ace 2 ha ricevuto l'aggiornamento a jellybean (anche se la tre ancora non si decide a rendere pubblico l'aggiornamento) da giorni si parla del nuovo aggiornamento ad Android 4.4, aggiornamento che cambia anche il nome da jellybean a kitcat...
    Gia il nexus 5 monta kitcat e l'aggiornamento sarà presto ufficiale per tutti i prodotti top di gamma, la notizia buona è che kitcat sarà digerito bene anche da prodotti con caratteristiche hardware basse garantendo fluidità e velocità...
    Adesso la domanda è questa...
    Uscirà mai questo aggiornamento per galaxy ace 2 oppure il nostro smartphone sarà abbandonato a sé stesso vista la mole di smartphone samsung presenti su meecato?

Pagina 64 di 74 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy