bhè è ovvio, è già tanto se abbiamo JB, quindi è da escludere ad occhi chiusi, anche perchè sono quasi passati i 18 mesi di supporto...
bhè è ovvio, è già tanto se abbiamo JB, quindi è da escludere ad occhi chiusi, anche perchè sono quasi passati i 18 mesi di supporto...
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
no, nemmeno quella, con il 4.4 c'è stato un bel salto in avanti nella questione kernel e API, per cui senza driver aggiornati che ci può fornire solo samsung non vedremo mai nemmeno la cm11 bug free; questo telefono si ferma al 4.3 anche custom se volete saperla tutta, ne stavamo parlando l'altro giorno con il team Canjica su xda
si è parlato per i futuri dispositivi di fascia bassa con 512mb di ram, non degli attuali, altrimenti il mio desire del 2010 secondo questa logica dovrà essere aggiornato, non trovi?
oramai il nostro telefono è di fascia sorpassata, nel senso che c'è l'ace 3 per cui è completamente fuori dai piani, non essendo un top di gamma..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
ciao ho appena acquistato ace2 no brand con fw 2.3.6, conviene passare a 4.1.2 tramite kies o ci sono dei problemi???
pirata_1985 (15-11-13)
Se lo aggiorni tramite kies avrai meno ram é il telefono sará piú lento ti consiglio di aggiornarlo tramite odin oppure di tenere GB
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
Wiko Highway Signs
ROM: KitKat Stock
Kernel: KitKat Stock
ma se oggi aggiorno il mio ace 2 2.3.6 ad 4.1.2 tramite kies c'è ancora questo problema?????????