Visualizzazione stampabile
-
connettore auricolare
Buongiorno!
Ho acquistato da qualche giorno un galaxy ace 2, solo che, pur essendone rimasta piacevolmente sorpresa, ho qualche dubbio sul connettore dell'auricolare. Volevo sapere se è normale che il jack non entri tutto, e se toccandolo una volta inserito va via l'audio anche a voi... con altre cuffie da 3.5 non si sente, o si abbassa in automatico l'audio. Lo chiedo perchè avendo avuto anche il galaxy w, questo non mi era mai capitato!
Grazie in anticipo, per le eventuali risposte.
-
È successo anche a me la prima volta che ho usato le cuffie, fai un pò più di pressione finché non entra del tutto :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
shuliande
È successo anche a me la prima volta che ho usato le cuffie, fai un pò più di pressione finché non entra del tutto :)
Allegato 74286
Ho provato ad allegare una foto (o almeno spero di esserci riuscita)... più di così mi sembra che non vada, è giusto?
grazie mille per la celere risposta cmq! :)
-
non penso sia normale, a me è sempre entrato tutto all'interno della cavità del jack, senza sporgere; controlla che non ci sia qualche ostacolo all'interno della cavità, che magari ostacoli l'entrata del jack
-
Grazie mille ragazzi! Ovviamente devo fare mea culpa, non c'era nulla dentro, era solo che dovevo metterci un pò più di forza, ma per paura di sfasciarlo subito, non l'avevo fatto! visto quello che mi avevate detto, c'ho provato e via. Gentilissimi davvero! :)
-
Perfetto ;)
si può chiudere!!! :)