CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con la rom slimkat, importante!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema con la rom slimkat, importante!

    Ciao a tutti, ho installato ieri la rom SlimKat 4.4.4 per i8160. ovviamente c'č sempre un problema! anzi due...
    1- La fotocamera non fa, nemmeno se installi applicazioni di 3rd parti, viene scritto "impossibile collegarsi alla fotocamera". Se qualcuno di voi ha risolto questo problema se perfavore lo puo scrivere qui sotto (con il procedimento)
    2- Appena ho installato questa rom, mi ha cambiato anche il "flashatore" ovvero non ho piu CWM ma ho Teamwin recovery project. E OVVIAMENTE NON FUNZIONA. ovvero non cancella cache, ne altro. Non installa file .zip!
    La rom č perfetta, veloce, non consuma nulla, MA OVVIAMENTE LA FOTOCAMERA NON FA.
    Vorrei sapere se qualcuno mi sā spiegare con reinstallare il CWM senza teamwin recovery project!
    Grazie a tutti quelli che risponderanno!
    p.s. non so perche ma kies non mi installa i driver... quindi non posso usare odin, a meno che non ci siano dei driver online, senza dover passare da kies!
    Ultima modifica di xKavaZ; 11-09-14 alle 17:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKavaZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato ieri la rom SlimKat 4.4.4 per i8160. ovviamente c'č sempre un problema! anzi due...
    1- La fotocamera non fa, nemmeno se installi applicazioni di 3rd parti, viene scritto "impossibile collegarsi alla fotocamera". Se qualcuno di voi ha risolto questo problema se perfavore lo puo scrivere qui sotto (con il procedimento)
    2- Appena ho installato questa rom, mi ha cambiato anche il "flashatore" ovvero non ho piu CWM ma ho Teamwin recovery project. E OVVIAMENTE NON FUNZIONA. ovvero non cancella cache, ne altro. Non installa file .zip!
    La rom č perfetta, veloce, non consuma nulla, MA OVVIAMENTE LA FOTOCAMERA NON FA.
    Vorrei sapere se qualcuno mi sā spiegare con reinstallare il CWM senza teamwin recovery project!
    Grazie a tutti quelli che risponderanno!
    p.s. non so perche ma kies non mi installa i driver... quindi non posso usare odin, a meno che non ci siano dei driver online, senza dover passare da kies!
    Da chiedere nel thread della ROM, chiudo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy