CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 381 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

R: Sondaggio divertente: Drop Test

1) seduto al bar mentre passo il cell ad un mio amico, caduta multipla con ribalzo
    2) prima altezza un 30cm, capriola, caduta finale 1m circa (altezza di un tavolo da bar)
    3) infarto multiplo, scheggiatura lieve sul bordo cromato (non si nota per nulla), per il resto il cell non si e' manco spento u.u

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

scivoloni dal sedile della macchina, molti, tanti; nessun danno, ho la custodia in silicone, gli ha salvato tutte le volte la vita..

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

1) Mentre entravo in un bar.
    2) Caduto da circa 1 metro.
    3) Dopo un paio di rimbalzi l'ho recuperato e ho constatato che aveva solo un graffio sulla plastica in alto. Il tutto con la cover rigida. Anche il mio non si è spento. "Per fortuna che li fanno resistenti" è stato il mio ... secondo pensiero dopo l'evento

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare il ripristino un paio di volte, ma i problemi si ripresentano. Ho portato il cellulare in assistenza... speriamo risolvano al più presto...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quando te lo ridanno fammi sapere cosa ti dicono. Io ho il tuo stesso problema per quanto riguarda la scheda sim, nessun problema inceve per quanto riguarda invece la batteria. Mi sono accorto che la slot della scheda era semplicemente troppo larga e quindi ogni tanto la sim perdeva il contatto; ho risolto mettendoci un pezzetto di scotch per inspessirla. Da lì in poi nessun problema, saranno 4 mesi ormai...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti la mia domanda è questa. attualmente ho un galaxy ace 2 x una sim e l altra x lavoro su un nokia vecchio stampo. ora non so se mu conviene tenere la situazione cosi com'è e quindi tenere l ace 2 oppure passare al s duos x gestire le due sim con un unico smartphone. in altri termini mi conviene disfarmi dell ace 2 x un s duos? grazie x i consigli. n.b. ace 2 no brand due mesi di vita nuovo.

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Mi sembra che l's duos sia single core... Quindi, se non mi sbaglio, non ne vale la pena, sarebbe un passo indietro...
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola moto G

Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

A mio parere non fai bene, l ace 2 è molto bello faresti un passo indietro.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

chiaramente il fattore DUAL-Sim è il nodo della questione..
    Ma al livello HW il paragone va fatto sulle CPU - GPU e su qualche piccolo fattore:

Ace 2 - CPU 800Mhz DualCore Cortex A9 - GPU Mali 400MP
    S Duos - CPU 1Ghz SingleCore Cortex A5 (questo è il punto molto sfavorevole) - GPU Adreno 200 (altro punto a sfavore)

Per non parlare dell'HSDPA che sull'Ace 2 è 14Mbps mentre S Duos 7 Mbps.. quindi velocità di navigazione in 3g diversa (poi dipende dall'operatore e la zona)...

Insomma, la cosa è legata al tipo di utilizzo... l'S Duos lo consiglio a chi non ha pretese eccessive al livello di fluidità e gaming.. ma di tutto rispetto cmq per un DualSim...

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Molto bello l's duos, lo stavo seguendo da un pò per la mia ragazza...purtroppo sembra avere dei difetti abbastanza gravi, soprattutto legati alla connessione dati...sembra che la connessione funzioni bene solo mettendo offline la seconda sim...grave problema a mio parere...

Poi la connessione massima è a 7mb/s come diceva MrMat, l'ace2 è una spanna più su...

Ovviamente ci sono anche fattori a tutto vantaggio dell's duos...maggiore ram utente (oltre 600 Mb), e android 4.0.4 ICS stock...per il modding gli sviluppatori hanno più facilità se si parte da ICS...Il display è più grande rispetto l'ace2 (4.0" rispetto 3.8" dell'ace2), e la risoluzione e la memoria rom è la stessa, MA:

- processore single core da 1GHz non dico obsoleto ma quasi (anche se ICS dicono che gira benissimo)
    - CPU di due generazioni fa (come il processore d'altronde...

Cosa è meglio?! La risposta è: dipende...ti serve un dual sim e sei disposto a rinunciare alle maggiori prestazioni dell'ace2?! Scegli il duos.
    Non ti infastidisce andare in giro con due telefoni?! Lasciati l'ace 2, anche perchè l'S duos costa proprio tanto per l'hardware che monta (circa 270 euro)...

Facci sapere
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Pagina 193 di 381 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio