CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 381 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy ace 2 & nexus 7 32gb

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusami se ho dimenticato di specificarlo,lo comprato il 7 luglio.

Domani proveró a vedere se al negozio tre mi cambieranno il terminale.
    Dopo cinque mesi di utilizzo, l'ace 2 si è sempre comportato bene,
    Praticamente ero convinto che fosse molto piú grande del mio ace 2,ma 5 millimetri in altezza e circa uno
    In larghezza è veramente poco, è allo stesso prezzo avrei avuto piú memoria, schermo
    Piú grande,sensore di luminosità e giroscopio, oltre allo schermo super amoled
    Ultima modifica di giuseppejb; 17-12-12 alle 23:50

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy ace 2 & nexus 7 32gb

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Funziona il patch by duero su ace 2?
    Se si, mi linkate alcuni apk patchtati?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ah, in quel caso ne dubito. Io l'ho preso il 31 luglio. Se te lo scambiano senza pagare vado a farlo anch'io al volo . L'S Advance è disponibile alle stesse condizioni dell'Ace 2 solo da poche settimane/mesi. A luglio era possibile prendere solamente l'Ace 2 o il Lumia 710.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Si lo so, sono molto in ritardo, ma oggi ho effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware NELK3 (venivo dal primissimo, il NELE1). Non ho fatto un wipe per mancanza di tempo, anche perchè ho lottato un bel po' per far funzionare quel cavolo di kies. Non so se è una mia impressione, ma mi sembra molto più reattivo e veloce in tutto. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' stranito è lo scrolling. Vi spiego anche se non sarà molto facile farmi capire. Con il vecchio firmware, quando scrollavo, mentre era in movimento, se scrollavo nuovamente, aumentava la velocità. Questo credo che sia una cosa normalissima. Ora però, se mentre è in movimento scrollo con il dito, si ferma tutto, e devo scrollare nuovamente per farlo partire di nuovo. Ora io non credo sia una cosa normale, e un bel wipe nei prossimi giorni lo farò sicuro. Solo volevo la certezza che non fosse solo un mio problema.
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

ragazzi mi dispiace ma la tre mi ha risposto dicendomi che non era possibile cambiare telefono poiché il contratto é stato fatto con questo telefono

Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

ho provato anche io ma niente , ti conviene farlo diventare root il telefono e poi usare la guida per sostituire le memorie , facendo così vai sul sicuro !

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

comunque secondo me è sempre bene andare un un centro TRE fisico e parlarci di persona, chiedendo se c'è qualche scappatoia..
    Capisco che mi sembra difficile in quanto il contratto è legato all'IMEI del telefono (non vorrei dire una boiata), ma tentar non nuoce.. e poi non mi sono mai fidato della mail degli operatori

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Save a tutti ! ho letto sul forum che molte persone hanno ricevuto l'aggiornamento ufficiale ! io però non ho ricevuto niente, e se dal cell faccio un controllo mi dice che non ci sono più aggiornamenti ! il mio firmware è android 2.3.6 ...ho provato anche ad usare kies, ma mi chiede il modello ed il codice S/N, che non so cosa sia XD qulcuno mi può aiutare ??

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

La versione è giusta: android 2.3.6, siamo fermi lì.
    Più che altro da impostazioni -> Info sul dispositivo -> Versione banda base controlla che sia I8160XXLK6, che è l'ultima disponibile. Per verificare che tutto sia aggiornato collegalo al Kies (ultima versione) e vedi se ti dice che c'è un firmware aggiornato.
    Per i problemi di cui parli col kies, prova a disinstallarlo, riavviare e installarlo di nuovo: spesso da problemi.. Alcuni aggiornamenti si possono fare direttamente dal cell, ma quelli più corposi bisogna farli per forza dal kies.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

l'utima disponibile è la xxlk7 inglese, ma se ha il fw della h3g l'ultima è la nelk3

Pagina 205 di 381 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio