Motivi di che genere? Comunque una mia amica deve prenderlo, su Amazon.it c'è a 200 euro e va già bene..ma questo sito che lo propone a 160 sta facendo un'offertona o effettivamente il prezzo si sta abbassando?
il prezzo come tutte le cose di elettronica, sta scendendo; comunque sconsiglio quello con nfc in quanto ottiene gli aggiornamenti ufficiali molto in ritardo rispetto alla controparte non nfc, se interessa inoltre il modding per la versione nfc non è così vasto quanto quella per la versione non nfc..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ok perfetto. Noto dalla firma che sviluppi per Ace 2, ti scrivo un PM perché ho alcune domande!
quindi comprando questo la mia sim non andrebbe bene![]()
Hai la mini?
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
rispondi alla mia domanda
Più o meno. Lo store sul telefono lo identifica come s2 ma in realtà non aggiunge nessun nuovo dispositivo al tuo account: cioè se hai solo l'ace 2 come dispositivo registrato dopo la modifica non si aggiunge anche un s2
Ultima modifica di messs; 18-03-13 alle 22:48
Bhe allora va.. L'Ace 2 usa quella classica..