Originariamente inviato da
Friezamii
Allora andiamo con ordine 1) Se vuoi il WiFi appena arrivi a casa o lasci il WiFi attivo e quando arrivi a casa ti ci si collega in automatico (non te lo consiglio,quando arrivi a casa attiva il WiFi ,basta solo tirare giù la tendina e cliccars un icona

. Poi per la cosa che se non avessi un traffico dati ti ciuccerebbe tutti i dati:se vuoi dalle impostazioni puoi disattivare i dati mobili
2)Non lo so,l'unico Samsung che ho a disposizione ê un note e non mi pare faccia suoni all'avvio.
3)android ha una gestione delle app in background intelligente. Dopo un po' che un app è in background o non viene usata android la chiude da solo. Tutti i vari task killer sono pressoché inutili. Poi se vuoi entrare nel task manager per eliminare le app in background basta tenere premuto il tasto centrale e swippare a sinistra o a destra le app. Se vuoi che tutte le app che apri si chiudano automaticamente da sola vai a impostazioni ->opzioni sviluppo->attiva le opzioni di sviluppo e in basso trovi

rocessi in background dove puoi selezionare di non tenere nessun app in background e la chiusura forzata delle app. IO NON TI CONSIGLIO DI ATTIVARE QUESTE COSE. lascia fare ad android. Al massimo leva le app in background con il metodo del tasto centrale
4)USA il tasto termina
Spero di essere stato esaustivo. Per il passo 5) non so risponderti, sorry :banghead:
Se ti sono stato utile lascia in tanks

:thumbup:
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2