Visualizzazione stampabile
-
ops mi sa che hai ragione! il mio next ne è sprovvisto e per questo motivo non sono abituato a vedere 3 "pallini", ma allora anche il w non ha la fotocamera frontale? Cmq devo dire che secondo me è una grave mancanza il sensore di luminosità...inizio ad avere dei dubbi sull'acquisto di questo telefono :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammer
ops mi sa che hai ragione! il mio next ne è sprovvisto e per questo motivo non sono abituato a vedere 3 "pallini", ma allora anche il w non ha la fotocamera frontale? Cmq devo dire che secondo me è una grave mancanza il sensore di luminosità...inizio ad avere dei dubbi sull'acquisto di questo telefono :(
per un sensore di luminosità? mai avuto ma a che serve? XD per un sensore non possono venire di questi dubbi dai XD
-
Quote:
neo999
per un sensore di luminosità? mai avuto ma a che serve? XD per un sensore non possono venire di questi dubbi dai XD
ti assicuro che in estate con il sole che batte sullo schermo non si vede assolutamente nulla, visto che già ho uno smartphone di fascia bassa volevo comperare un prodotto di livello superiore e possibilmente senza compromessi (pensa che non compro il galaxy S o S plus o S advance che si trovano a meno di 300 euro in offerta perché sono privi del flash per le foto). Quindi se devo spendere vorrei avere più cose possibili, anche a costo di spendere leggermente in più (ma non troppo! :D ).
-
Guardate un po qui? Handys-Smartphones | SAMSUNG in germania se bucano.il costo è troppo alto:-$
-
Quote:
robertosly
stanno fuori! a quel prezzo prendo in offerta il galaxy s advance (che ha anche il flash per la fotocamera)
-
Quote:
robertosly
non voglio fare il rompiscatole ma guardate cosa si prende per 300 euro
Euronics Acquista Online - TIM - TIM GT-I9023 Nexus S Black/Silver in offerta su Euronics.it
meditate...
-
Ti ricordo che l'ace 2 è un dual core :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da hammer
stanno fuori! a quel prezzo prendo in offerta il galaxy s advance (che ha anche il flash per la fotocamera)
Anche l'ace 2 ha il flash per la fotocamera,e in piú ha una ram maggiore :)
-
Quote:
ndrea17
Ti ricordo che l'ace 2 è un dual core :)
si hai ragione, chiaramente ogni prodotto ha i suoi pro e contro, ho "scelto" l'ace 2 perché mi sembrava un ottimo compromesso tra: prezzo, caratteristiche e dimensioni (non capisco perché non esistono smartphone compatti e potenti, più sono potenti più sono grandi :( ).
La precisazione sul flash era rispetto all'S e S plus che ne sono sprovvisti. Cmq un S advance a meno di 340 non è male...ero convinto che l'ace 2 avesse il sensore di luminosità...sarà anche una piccolezza ma se devo spendere cerco di prendere tutto quello che posso ad un prezzo ragionevole, altrimenti mi tengo il next finché non si rompe :-$
-
Fatto sta che se il prezzo in italia quando uscirà ufficialmente anche nei negozi, sarà di 300 euro nessuno lo prenderà.
-
non voglio fare il rompiscatole o il ripetitivo ma con 300 euro in rete si trova il galaxy nexus s (con 330 / 340 ci si prende un galaxy s advance)...quindi questo ace 2 me lo dovranno offrire al massimo a 270 / 280 altrimenti se lo possono tenere!
-
Quote:
Originariamente inviato da hammer
non voglio fare il rompiscatole o il ripetitivo ma con 300 euro in rete si trova il galaxy nexus s (con 330 / 340 ci si prende un galaxy s advance)...quindi questo ace 2 me lo dovranno offrire al massimo a 270 / 280 altrimenti se lo possono tenere!
Sicuramente,la penso proprio come te,anche se adesso mi è venuta la scimmia del galaxy note :)
-
Quote:
ndrea17
Sicuramente,la penso proprio come te,anche se adesso mi è venuta la scimmia del galaxy note :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando
Androidiani App
ma cosa hanno in più il galaxy s andvance e il galaxy nexus S ???
-
Allora principalmente uno schermo piú grande e Amoled, un clock naggiore,queste le 2 cose che che mi vengono subito in mente... :)
-
ecco una comparativa tra i 2 telefoni così vedi anche le loro caratteristiche.
Samsung Galaxy S Advance vs Nexus S
è anche tutta una questione di prezzo, se l'ace 2 si mantiene alto entra in concorrenza con questi due, se si mantiene basso è un altro tipo di mercato.
-
-
Quote:
ndrea17
Inviato da una base spaziale su plutone usando
Androidiani App
il note è bello ma è troppo grosso per me! ho bisogno di un qualcosa che entri nella tasca dei jeans, l'ideale sarebbe l'iphone 4 ma costa troppo e nel mondo android non mi sembra esista nulla delle stesse dimensioni e di potenza simile :'(
-
Quote:
hammer
Non capisco, per l'advance vale in parte questo discorso ma la differenza è di 50 euro,in più per me l'amoled è un fatto negativo per la sua scarsa durata e la sua eccessiva delicatezza, ma il nexus S non è nemmeno da mettere al confronto con l'ace 2 per me, ha super-lcd e il processore da 1ghz,solo 512 di ram, niente NFC, il resto uguale o inferiore:
quindi in conslusione nexus S da scartare assolutamente , perchè peggiore e allo stesso prezzo, (almeno dal link che hai postato).
l's advance sfora il mio budget prefissato, anche se di poco.
-
Quote:
andreabode
Non capisco, per l'advance vale in parte questo discorso ma la differenza è di 50 euro,in più per me l'amoled è un fatto negativo per la sua scarsa durata e la sua eccessiva delicatezza, ma il nexus S non è nemmeno da mettere al confronto con l'ace 2 per me, ha super-lcd e il processore da 1ghz,solo 512 di ram, niente NFC, il resto uguale o inferiore:
quindi in conslusione nexus S da scartare assolutamente , perchè peggiore e allo stesso prezzo, (almeno dal link che hai postato).
l's advance sfora il mio budget prefissato, anche se di poco.
evidentemente le schede non sono complete, questa è una scheda tecnica valida
Samsung Google Nexus S - Full phone specifications
sicuramente il telefono ha dei punti a favore ed altri a sfavore rispetto all'ace 2 cmq per risponderti il nexus s è già aggiornato ad ics, possiede il chip nfc (che sull'ace 2 sarà opzionale) e costa 300 euro (almeno da alcune ricerche fatte su internet). E' normale che non è il telefono perfetto anche perché mi sembra sia uscito nel 2010, ma torniamo sempre al discorso della fascia di prezzo.
-
In Germania molti shop online ce l'hanno in preordine intorno ai 265 euro, con disponibilità a partire dal 9 maggio.
Mentre Il modello nfc sta sui 275 euro.
-
trovato on line a £200.53 (247,52 € ) modello senza NFC I8160
-
Quote:
hammer
evidentemente le schede non sono complete, questa è una scheda tecnica valida
Samsung Google Nexus S - Full phone specifications
sicuramente il telefono ha dei punti a favore ed altri a sfavore rispetto all'ace 2 cmq per risponderti il nexus s è già aggiornato ad ics, possiede il chip nfc (che sull'ace 2 sarà opzionale) e costa 300 euro (almeno da alcune ricerche fatte su internet). E' normale che non è il telefono perfetto anche perché mi sembra sia uscito nel 2010, ma torniamo sempre al discorso della fascia di prezzo.
avevo visto proprio quella come scheda, e sempre quel sito risponde alla tua ricerca di un device android pari ad iphone4, e guardacaso l'ACE 2 è molto simile (sempre secondo il mio modestissimo parere)
Samsung Galaxy Ace 2 I8160 vs. Apple iPhone 4 - GSMArena.com
-
Quote:
andreabode
sicuramente l'ace 2 è il miglior candidato per quello che cerco, certo che la mancanza del sensore di luminosità mi fa rosicare parecchio. Cmq le schede non sono attendibili al 100%, per esempio tornando al sensore di luminosità dice che neanche l'iphone ce l'ha mentre in realtà monta tale sensore. Attendiamo fiduciosi l'uscita ufficiale :)
-
Quote:
hammer
sicuramente l'ace 2 è il miglior candidato per quello che cerco, certo che la mancanza del sensore di luminosità mi fa rosicare parecchio. Cmq le schede non sono attendibili al 100%, per esempio tornando al sensore di luminosità dice che neanche l'iphone ce l'ha mentre in realtà monta tale sensore. Attendiamo fiduciosi l'uscita ufficiale :)
No non lo ha.... sul sito samsung UK c'è gia la scheda dell'ace 2 e il sensore non viene nominato.. apparte che si vede dalle immagini.. ha solo due pallini a destra dell'altoparlante..
cmq sia, sulla TouchWiz, basta scorrere a destra/sinistra sulla barra notifiche per alzare e abbassare la luminosità...
-
Quote:
matteo9999
cmq sia, sulla TouchWiz, basta scorrere a destra/sinistra sulla barra notifiche per alzare e abbassare la luminosità...
si sapevo di questo comportamento della touchwiz (anche se sul mio next non funziona questa cosa :-X ) staremo a vedere quando arriverà a che prezzi si troverà nei negozi
-
Quote:
neo999
trovato on line a £200.53 (247,52 € ) modello senza NFC I8160
su che sito l'hai trovato?
-
sensori
Se guardate bene le immagini vedo che di pallini ce ne sono 3,una è la telecamera,e gli altri due sono i sensori .......... penso.:o
.Samsung Galaxy Ace 2 - GALERIE | SAMSUNG
-
Quote:
robertosly
Io rimasi fuorviato per lo stesso particolare con il Galaxy W, che non possiede ugualmente il sensore di luminosità...
Samsung Galaxy W - Wikipedia
il problema sarà lo stesso sel suddetto W, cioè è montato un chip che supporta il sensore ma in realtà non lo ha.. (anche questo frutto di ricerche dopo aver visto la rece del Galeazzi :D)
Entrambe i "pallini" :D sono il sensore di prossimità praticamente.. basta cercare sul web...
Il fatto è che su tutti i siti che ritengo affidabili e anche si quelli che ho trovato girovagando, il suddetto sensore non lo nominano..
Ma se fosse solo bloccato nelle impostazioni, con una bella ROM allora si potrebbe risolvere... ma dubito..
-
scusa nn so come aiutarti
-
Quote:
yano92
scusa nn so come aiutarti
Cioè ??________
-
ti quoto in pieno, anzi una volta ho trovato un sito in inglese dove spiegava che sul galaxy W il sensore di prossimità era sprovvisto di quello di luminosità, alcuni software di analisi hardware lo davano presente per il semplice fatto che i due sistemi (con o senza sensore luminosità) erano molto simili ed usavano lo stesso driver. Ergo non ci sarà nessun sensore di luminosità e devo dire che la cosa mi infastidisce parecchio: con l'arrivo delle belle giornate con il mio next non vedo un cavolo neanche all'ombra, certo si può agire via software "a mano" ma ogni giorno che passa mi sto orientando sempre di più verso il galaxy s advance (ha anche di serie l'fm transmitter, wow!).
-
Quote:
hammer
ha anche di serie l'fm transmitter, wow!.
Sarebbe??
Cmq sia, il motivo per cui non prendo in considerazione l'S Advance, è che il SuperAmoled che monta è lo stesso dei suoi predecessori e la griglia dei pixel è molto visibile essendo Pentile, per non parlare del mio personale odio nei confronti dei difetti che ho riscontrato nei miei precedenti Amoled.. (vedi tanti post passati)
preferisco di contro gli LCD, ed il PLS da quello che ho visto, non è come il display del W o dei vari Next e Ace (1)..
Sembra davvero molto performante con ottimi colori e contrasti..
Per il resto è davvero un bel terminale... ma grande 124mm (GS 2 125mm) contro i 119mm dell'Ace 2, quel poco di più che me ne impedisce il pratico utilizzo...
-
Samsung Galaxy Ace 2 - videorecensione - YouTube
Recensione di CellularMagazine..
Ringraziamo l'utente - travaricky - che lo ha segnalato nell'altro post
-
Quote:
matteo9999
Sarebbe??
premetto che è una cazzata ma può risultare utile: è un trasmettitore fm cioè tutto l'audio sul telefono può essere sparato in fm su delle frequenze che imposti tu, in questo modo basta una radio sintonizzata su quella frequenza alla giusta distanza fisica e ti puoi sentire tutta la musica del cellulare su uno stereo. Pensa all'utilità in automobile! Cmq le dimensioni dell's advance sono al limite del mio giudizio critico, l'deale sarebbero quelle dell'ace 2.
-
No vabbè è una cosa che come molte, al limite può risultare utile ;)
Cmq neanche in quella recensione parla di sensori.. se mi giravano per le mani molti smartphone, avrei fatto io belle recensioni spolpandoli all'osso :D
Ps. il PLS Lcd, lo usano per i GalaxyTab sia quelli di prossima uscita che quelli gia esistenti..
-
Quote:
matteo9999
Cmq neanche in quella recensione parla di sensori.. se mi giravano per le mani molti smartphone, avrei fatto io belle recensioni spolpandoli all'osso :D
Ps. il PLS Lcd, lo usano per i GalaxyTab sia quelli di prossima uscita che quelli gia esistenti..
straquoto, quella di telefonino.net quando esce di review?
-
Quote:
Originariamente inviato da andreabode
Quote:
Originariamente inviato da matteo9999
straquoto, quella di telefonino.net quando esce di review?
Dovresti chiederlo al buon galeazzi :)
-
Quote:
MaxPayne00
su che sito l'hai trovato?
su amazo n
AH... ho trovato anche in negozio l' ACE PLUS a 245 € credo che l'ace 2 lo metteranno a 299 nei negozi ne sono convinto
-
Quote:
Originariamente inviato da neo999
su amazo n
AH... ho trovato anche in negozio l' ACE PLUS a 245 € credo che l'ace 2 lo metteranno a 299 nei negozi ne sono convinto
Se nei negozi si troverá tranquillamente a 270 ed europeo forse a meno!
-
Scasatemi,volevo dire che in rete si troverá tranquillamente a 270 ecc