come hai fatto l'update, via kies?
Visualizzazione stampabile
come hai fatto l'update, via kies?
hai aggiornato? se si, mi spiace hai perso il root e devi rifarlo..
Non ho mai fatto il root
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Samsung Push Service
Hai bisogno del root per fare alcune cose..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quindi via ota?
Pero.prima mi ha permessso di farlo
Credo di si...
Aggiorna con kies, cosi avanzi con la versione, via ota hai solo i bug fixes della tua rom
Senza permessi di root non ti fa fare nulla..
Ok, d accordo. Grazie
Domani ci provo e vi faccio sapere
Grazie.
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Per ringraziarmi cè l'apposito tasto thanks ;)
aiutatemi !! mi si e' bloccato il telefono e per sbloccarlo mi richiede l'account e la pass SAMSUNG che io non ricordo NESSUNA delle due come posso fare ? :(
dovresti fare un hard reset... cio non comporta la cancellazione di dati sulla SD esterna...
Comunque ho letto che dovrebbe andare bene anche l'account Google ossia la mail di Gmail con cui il tel è stato registrato..
Ma come hai fatto a bloccarlo?? pin errato per più volte??
la password dell'account prova a ripristinarla andando direttamente dal sito di Gmail e cliccando su "Non riesci ad accedere al tuo account?"...
Se è stata impostata una domanda di sicurezza, una mail o un numero di telefono, ti mandano le opzioni per il cambio password.. così in seguito puoi entrare nel telefono..
Altrimenti, bisogna fare un HardReset... si perdono alcune impostazioni, ma non i file nella SD come foto musica etc.... è un piccolo prezzo da pagare ;)
EDIT: ecco un video dell'Hard reset che dovrebbe funzionare anche sull'Ace 2: How To HardReset
PS.. non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni (anche se è impossibile)... casomai cerca conferme sul web prima di agire :D
Anche a noi lultimo aggiornamento ha portato delle migliorie pero lo scroll e e identico al tuo (ho un galaxy s advance)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
scusate è da poco che uso android, cosa cambia mettendo le rom di altri paesi? vorrei sapere i pro e i contro grazie
Potresti trovarla piu aggiornata., pero non la trovi in italiano
Ok grazie
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Guarda che tutte le rom sono multilinguaggio, la mia italian job é basata sulla versione inglese e ha l'italiano..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Io sapevo che non erano multilinguaggio... Scusate
Tranquillo..siamo qui anche per conoscere nuove cose ;)
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
ho acquistato due settimane fà l'advance e presenta di fabbrica gli stessi problemi che hai descritto presumo perchè già aggiornato all'ultima versione firmware.
Ho notato problemi di scrolling in diverse applicazioni come Facebook, nei menu dei messaggi, nella rubrica (qui addirittura se scrolli per esempio verso il basso e dopo tocchi nuovamente la pagina per fermarla la pagina continua a scorrere fino a che piano piano rallenta) e nel menù delle impostazioni...
per precauzione ho fatto anche un reset con le impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla, la mia versione firmware però è la XXLK2 di fabbrica...una amica ha la nelk3 ma lo scroll va a meraviglia...
speriamo che i grandi capi samsung provvedano subito a risolvere questo fastidioso bug...
ora mi chiedo, ci sono dei contatti messi a disposizione da samsung o android dove poter esporre questi problemi?
p.s
Quindi senza root è impossibile spostare le varie app su sd esterna??? anche con app s2d ecc bisogna per forza fare il root?
Ciao a tutti.
Sto per acquistare questo telefono per mio padre ma son bloccato da una cosa...
Ho letto in giro che molti utenti hanno problemi a usarlo come navigatore, in quanto la scarsa memoria a disposizione non permette il download id mappe troppo grosse.
Qualcuno che lo usa come navigatore può darmi qualche feedback? Considerate che il telefono non verrà rootato.
Grazie
Luca
Io uso il Navigatore che c'è di base, con Google Maps e va che è una meraviglia!
Dipende dall' app perche alcune le.puoi spostare dal menu impostazioni.
Le altre devi forzare il root e spostarle con Link2SD
Ok, grazie mille :)
Inizierò a fargli usare quello allora, mal che vada mi toccherà il root ;)
Per un ottimo risultato in termini di prestazioni dovete usare una'partizione ext4 per spostare le apps, altrimenti con quel metodo perdete solo prestazione..
Inviato dal mio Nexus 7
Partizione ext4? Sarebbe? :P
si crea dalla recovery una partizione in ext4 sulla sd (che sarebbe il file system android nonchè linux) e permette di installare tutte le apps su questa partizione tramite l'ausilio di link2sd, non perdono prestazioni in quanto non vengono compresse e risulta essere una memoria di sistema; ha molto vantaggi e pochi svantaggi, tutt'altra cosa rispetto a quella specie di sistema che permette di spostare le apps su sd, perdendo prestazioni e altro..
Ho capito. E per crearla.come si fa?!
devi formattare la sd dalla recovery CMW o TWPR e segui passo passo le istruzioni; dove c'è ext4 scegli la dimensione, in swap scegli 0..
ovviamente devi avere un kernel modificato..
Non mi serve il root?
Io uso Sygic e mi trovo benissimo. Le mappe si possono spostare sulla microsd, basta spostare la cartella "Aura" e il programma le trova da solo. L'app si paga ma le mappe sono gratis e ne puoi scaricare quante ne vuoi. ;)