CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 381 primaprima ... 258308348356357358359360368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Ha installato Android 2.3.6 stock, senza mai aver installato rom o eseguito procedure di modding varie... (mia mamma sa solo fare quelle 2-3 cose con il tel... ).
    Scaricandolo dal sito che mi hai dato, non è uguale a quello presente nel Play Store?
    Mi son dimenticato di scrivere che nelle varie prove fatte, avevo provato anche ad installare Whatsapp Plus .... ma chiaramente non ha funzionato...

    Cosa intendi per aggiornare il telefono? Non basta fare un ripristino dati di fabbrica?
    Grazie.
    La versione di android installata é abbastanza vecchia e ci potrebbero essere problemi, quindi consiglio di aggiornare il telefono (che non é assolutamente la stessa cosa di fare un ripristino), segui questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272. Comunque puoi provare ad installare l' app che ti ho linkato (che dovrebbe essere uguale a quella del play ma tentare non nuoce)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    gargarozzo77 (13-05-14)

  3.  
  4. #3572
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il discorso è che non ha mai avuto alcun problema, nemmeno con la versione di android che monta... tra l'altro anche mia moglie ha lo stesso telefono e il suo funziona correttamente.
    Sarò sincero... non ho molta dimestichezza con flash e robe simili, ho paura di brikkare il telefono... vediamo se magari scaricandolo dal sito diretto di whatsapp qualcosa si risolve.
    Grazie 1000 per il momento...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  5. #3573
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Il discorso è che non ha mai avuto alcun problema, nemmeno con la versione di android che monta... tra l'altro anche mia moglie ha lo stesso telefono e il suo funziona correttamente.
    Sarò sincero... non ho molta dimestichezza con flash e robe simili, ho paura di brikkare il telefono... vediamo se magari scaricandolo dal sito diretto di whatsapp qualcosa si risolve.
    Grazie 1000 per il momento...
    OK,ti capisco.Spero che ti riesca a risolvere (magari l' utlimo aggiornamento di whatsapp ha portato questo problema e col prossimo lo fixeranno), comunque se vuoi ringraziare usa l' apposito tasto

  6. #3574
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG P690 Optimus Net

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi succede la stessa cosa da ieri sul mio LG P690 Optmus Net. Ho Android versione 2.3.4 e non ho mai smanettato con il telefono... Ho fatto un po' di ricerche online, svuotato cache e cancellato dati delle varie app, niente. Prima di fare il ripristino ai dati di fabbrica ho provato a disinstallare Whatsapp et voilà, è tornato a funzionare tutto. Una volta reinstallato però il problema si ripresenta... vi prego, aiutateci!

  7. #3575
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Che sia davvero un bug di whatsapp che magari colpisce i telefoni con Android 2.3?
    Però perchè allora con quello di mia moglie non succede????
    Azz... sto diventando matto !!!!
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #3576
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Causa rottura del mio telefono ho rispolverato un galaxy ace che tenevo di riserva con android 2.3.6. Tutto bene finchè non installo whatsapp. Stesso problema di gargarozzo... e cercando un po' su internet ho letto che sta succedendo a tanti in questi giorni...
    Ho già fatto un hard reset ma ovviamente il problema ritorna nel momento in cui reinstallo whatsapp.
    Ultima modifica di Gabn; 13-05-14 alle 15:32

  9. #3577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo!!!Samsung y Hello Ketty con android 2.3 appena regalato a mia nipote e identico problema.ci sarà una soluzione? Per favore postatela.

  10. #3578
    Baby Droid L'avatar di alegila85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, leggendo la vostra discussione non potevo intervenire (anche perche interessa in primo piano anche me): ho un galaxy mini 2 gt6500 con GB 2.3.6 rom stock...stesso problema da ieri *_*, rubrica in crash! Ripristinato da zero con titanium backup, poi alla sincronizzazione rubrica con Facebook/Whatsapp non funziona piu
    Soluzioni al momento, da come leggo e provato, non fattibili... che sia un problema di queste APP con GB?
    ...portare un giubbotto antiproiettile non vuol dire andare in guerra.....

  11. #3579
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    L'idea che mi sono fatto è che sicuramente c'è un problema causato o da Whatsapp o da Facebook SOLO con Android 2.3.6, problema causato facilmente da qualche bug nella sincronizzazione dei contatti con la rubrica del telefono.
    Il problema sembra però verificarsi solo in concomitanza di alcune condizioni (al momento sconosciute però...), perchè per esempio, come già scritto prima, sia il telefono di mia moglie (Ace2 con Android 2.3.6) che quello di un amico, per il momento, non hanno alcun problema.
    Magari un prossimo aggiornamento di whatsapp risolverà il problema.... ma onestamente sono solo supposizioni ....
    Sono ben accetti consigli e suggerimenti da tutti....
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  12. #3580
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    L'idea che mi sono fatto è che sicuramente c'è un problema causato o da Whatsapp o da Facebook SOLO con Android 2.3.6, problema causato facilmente da qualche bug nella sincronizzazione dei contatti con la rubrica del telefono.
    Il problema sembra però verificarsi solo in concomitanza di alcune condizioni (al momento sconosciute però...), perchè per esempio, come già scritto prima, sia il telefono di mia moglie (Ace2 con Android 2.3.6) che quello di un amico, per il momento, non hanno alcun problema.
    Magari un prossimo aggiornamento di whatsapp risolverà il problema.... ma onestamente sono solo supposizioni ....
    Sono ben accetti consigli e suggerimenti da tutti....
    Provate ad usare dialer e rubriche alternative, controlla se il telefono di tua moglie ha la stessa versione di whatsapp tua,forse cosi si intercetta il problema

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    gargarozzo77 (14-05-14)

Pagina 358 di 381 primaprima ... 258308348356357358359360368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy