Ragazzi prima mi ha telefonato la mia nipotina e funziona tutto.ovviamente lei non ha fatto nulla . Bene bene
Ragazzi prima mi ha telefonato la mia nipotina e funziona tutto.ovviamente lei non ha fatto nulla . Bene bene
un mio compagno di classe è passato ad iphone e ora mi ha proposto di comprare il suo Ace 2 a 20 - 25 euro. il cellulare è ancora in garanzia, secondo voi è un buon affare? poi quanti anni ancora mi può durare dal punto di vista delle caratteristiche hardware (per esempio il supporto di alcune applicazioni o giochi abbastanza sofisticati)? se condo voi vale la pena se ha solo gli angoli un po' con il colore scrostato e tutto il resto intatto?
ma come hardware com'è?
Per 25 euro lo compro io al tuo amicoGli pago pure le spese di spedizione.
però c'è un problema: il proprietario aveva il root, poi però ha disinstallato super user ed il telefono era crashato. poi riaccendendolo sono scomparse tutte le app installate e anche l'account google. provando ad accedere a google esce un messaggio d'errore che non permette di aggiungere l'account. come si risolve? devo flashare il firmware originale, devo rifare il root o cosa?
Lo comprerei subito fossi in teeeee... Risolveresti i problemi riflashando la base con odin e poi l ultimo aggiornamento di JB e li metterei poi la cm 10.2 e fidati avrai un ottimo telefono dopo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
samuu99 (19-05-14)
grazie. appena ce l'ho lo faccio![]()
Se non lo prendi, mi accodo per l'acquisto, anche per qualcosina in più. Eventualmente contattami in privato.