Farò prima con la tre visto che il telefono ha 5 mesi ed è tutto stock
Visualizzazione stampabile
Farò prima con la tre visto che il telefono ha 5 mesi ed è tutto stock
ho notato anche io questo particolare, e il mio gestore è 3... precisamente al minuto 4:50 la comunicazione si interrompe... io ho la cyano 10.2 e nn avevo mai avuto questo problema, novità a riguardo??
La tre gli ha detto di impostare operatore tre manualmente, levare batteria e SIM per 10minuti, e poi una cosa pazzesca, che il telefono andrebbe spento tutte le sere.....
Ho l'abbonamento, e non avevo mai avuto questo probl...li chiamerò e mi farò fare un controllo della rete... Grazie!! :D
Anche io ho la 3 ma non ho mai fatto caso a questo problema.. appena posso provo.
Il fatto di spegnere il cell tutte le sere è pura fantascienza :\
Rifacendo una prova con un altra SIM 3 nell'ace2 funziona quindi non è il telefono ma o la SIM o la tre che stacca la linea
Salve ragazzi, vorrei vendere il mio Galaxy Ace 2, tuttavia è roottato e ha la Kyirillos v9 sopra. C'è qualcuno di così gentile che potrebbe spiegarmi i vari passaggi per far si che possa venderlo "pulito"? (Senza rom, non rootato) Grazie mille e scusate per il disturbo!
Di niente segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
La rom italiana NA1 la devi scaricare da sammobile.com
ragazzi, ciao a tutti, ho lo stesso problema anche io dal 20 gennaio... Sia se chiamo o se ricevo qualche secondo prima dei 5 minuti mi cade la linea. Ho un Galaxy S Advance i9070 tutto stock e senza mai avuto un problema... ho chiamato la tre e ho aperto la segnalazione ieri, mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto che alla centrale non c'è alcun problema... imputando il cell... -.- qua mi sa che la situazione non è solo mia e del cell... -.- come avete risolto? Di che zone siete? Io Pisa...
Saluti!!!
Qualche mese fa portai il mio telefono in assistenza mi cambiarono la scheda logica e dopo due settimane mi si ri ruppe, e lo portai di nuovo in assistenza e a dicembre lo presi nuovamente,ma non lo usai poiché comprai il nexus 4,ma il problema persiste ancora... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8paGP.jpg
Mah piú che sim penso che sia problema di rete secondo me... Perchè se noti soffriamo tutti e due dello stesso problema in questi giorni... Deve essere qualcosa che non va in alcuni ripetitori... Allora ho una ricaricabile con la all in e l'offerta insieme...
Mah... Non lo so... Per esempio prima di cena per parlare con la mia raga mi è caduta le prime tre volte ai 5 minuti e poi alla quarta ha tenuto la linea... Invece poco fa sono stato per un sacco di tempo al telefono senza problemi... Ecco perchè dico sia la linea... Magari sovraccarico al ripetitore... Domani quando mi richiama la tre sollecito... :banghead::banghead:
Provato a riflashare il firmware?
riportalo in assistenza di nuovo, riportalo nello stesso centro delle scorse volte, e digli che per due volte è stato riparato ma il difetto ricompare, per legge la riparazione è garantita, anche se fuori periodo garanzia
No la garanzia la ho fino a ottobre o novembre,tra qualche giorno lo rimandero in assistenza.. ma non so se mi convenga venderlo difettoso per 80 euro e comprarmi un wiko iggy, tanto ora questo telefono lo usa mia madre..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Anche il huawei y300 è un buon telefono
alla terza volta che si ripresenta lo stesso sintomo in assistenza, puoi richedere la sostituzione del terminale. Ti dovrebbe essere concessa, anche perchè quando lo porti in RMA la garanzia ti viene "riaggiornata"...per lo meno io sapevo così!!! ;)
Mi informerò..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ciao, poi hai risolto? Oggi ho di nuovo chiamato la Tre per pressare la situazione, negando che ci sono problemi sulla rete, mi hanno detto che devo fare il cambio SIM a 10 euro, di tasca mia, infatti mi sono innervosito. Se il problema rimane poi devo allora chiedere il rimborso e quindi aprire la segnalazione... Mah, io non lo so...
salve,
volevo condividere con voi la mia esperienza su come rendere migliore il nostro cellulare.
dopo tutte le prove che ho fatto devo dire che partendo dalla rom stock 4.1.2 e aggiungendo il root + link2sd + greenify donate ho raggiunto una discreta velocità ...il tutto senza troppo complicazioni e con la spesa di 2.50€...
saluti a tutti...
Salve ragazzi. Devo vendere il mio Ace 2, e volevo sapere se c'è un modo per sapere se il telefono è in garanzia o meno. Il telefono l'ho comprato circa 5 mesi fa da Marcopolo, e mi chiesero se volevo (con 12 euro in più mi sembra) aggiungere al telefono una sorta di Garanzia "Marcopolo" che avrebbe fatto si che il telefono fosse stato sostituito se rotto. La domanda è: quando si acquista un cellulare samsung, è munito "automaticamente" di Garanzia? Se sì, per quanto? E come faccio a scoprirlo? Grazie!
Certo che è coperto da garanzia, a patto che hai lo scontrino, la durata è di 24 mesi dalla data di acquisto.
Ma si parla di garanzia Samsung? Cioè, ogni telefono ha comunque una garanzia standard di un anno dalla data d'acquisto?
24 mesi sono 2 anni che partono appunto dalla data di acquisto riportata sullo scontrino. Con quello si può andare in qualsiasi centro Samsung e far valere la garanzia.
cambiando sim non si è risolto. Ha speso 10' euri per nulla
Chiedi il rimborso come ti avevo detto... Io non ho fatto cambio sim, oggi ho fatto due chiamate e non ho avuto alcun problema... ancora finora :(... Speriamo bene
Allora..... eccomi qui..... finalmente oggi sono riuscita a collegare l'ace 2 al pc (ho win 7 64 bit non so se è importante), l'ho collegato come dispositivo esperno (tramite il cavo usb in dotazione col cell), il pc lo vede in due pezzi distinti: la memory card e il phone, ma se apro le cartelle alcune sono vuote.....per es non riesco a vedere i file musicali per gli avvisi del calendario e nemmeno quelli delle suonerie... mi hai scritto di mettere la cartella media nella memoria interna del cell, la metto dentro quindi dentro "phone"? o c'è bisogno di una cartella specifica?Mi sa che mi manca un pezzo..... tra l'altro ho anche installato kies ma si è subito impallato!
Comunque scusate se lo dico ma il mio n8 con il suo nokia suite era tutta un altra cosa! Peccato che la nokia non si sia evoluta!
Comunque grazie a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi a cambiare la suoneria degli avvisi del calendario..... sta diventando un problema credetemi..... perchè quella che c'è è troppo debole e non riesco a sentirla. Aiutooo!!
Un salutone.
Barbara
sim tre ricaricabile offerta all in medium. cade la chiamata a circa 5min
Hai chiamato la tre? Io oggi non ho avuto proprio alcun problema... Non ci posso credere... Speriamo che veramente è tutto passato... A me cadeva sempre un paio, max 5, secondi prima dei 5 minuti...
Ciao, ieri il mio telefono si è spento improvvisamente. Da allora quando vado a sbloccarlo premendo il tasto Home s'illuminanano i tasti ma lo schermo rimane spento, insistendo (non sempre) si illumina. In più non legge e rileva più la sd esterna. Ho fatto un reset ma non è cambiato nulla.
SPECIFICO che si tratta di un Galaxy Ace2 brandizzato H3G (3Italia per intenderci) e che preferirei non sbrandizzarlo essendo ancora in garanzia