Riconoscimento vocale offline
Ciao Androidiani, ho cercato sul forum e anche sul web il riconoscimento vocale offline, ho trovato guide per altri modelli di smartphone però non sono sicuro se funzioni anche con il mio Ace 2 e quindi chiedo a voi una soluzione.
Grazie in anticipo :D,
Alex3850.
P.S. Nelle impostazioni del riconoscimento vocale non trovo la voce per il download dei pacchetti offline. (Ho JB)
Esistono due modelli di Ace 2 ?
Mi sono deciso ad acquistare un ace2 da amazon (scelta giusta? chi lo possiede lo reputa un buon terminale?) e ho notato che esistono due modelli, uno GT-I8160OKADBT costa 162 euro ed è del 2012, l'altro GT-I8160OKAITV costa 170 ed è del 2013, sapete quali sono le differenze? Vi allego i due link di amazon:
modello 2012 Samsung Galaxy Ace 2 Smartphone Android Wifi 4 GB Nero: Amazon.it: Elettronica
modello 2013 http://www.amazon.it/Samsung-GT-i816...eywords=ace+ii
Grazie anticipatamente :)
Domanda su funzioni/comandi vocali
Salve a tutti,dopo aver aggiornato il mio Ace 2 a jb con Kies,ho notato che le funzioni vocali non riconoscono alcuni richieste come "Nota manda una cartolina",mentre i comandi vocali comprendono alla perfezione tutte le richieste. Secondo voi è un problema legato a jb?E poi si potrebbe cambiare l'app che si apre col doppio tap sul tasto home(da funzioni vocali a comandi vocali)?:)