mah io so che esiste nero e bianco... stop..... io lo prenderei al volo, non mi fido a prenderlo su internet però...
mah io so che esiste nero e bianco... stop..... io lo prenderei al volo, non mi fido a prenderlo su internet però...
***** appena comprato gnexus a 230€e voi con l ace 2
![]()
![]()
Se ti ho aiutato un clic sul Thanks e gradito!
Ultima modifica di corradossj; 09-07-12 alle 16:33
Ottimo affare...
si infatti... penso che per "blu scuro" si intenda quello nero... forse dalle immagini può sembrare di un'altra tonalità.. confermo che il nero è "nero"..
in ogni caso leggete quì, negli aggiornamenti al thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ttagliate.html
ps.. la diffidenza sul web, non è una buona compagna.. con paypal previeni qualche rischio e poi devi affidarti a siti seri o quantomeno riconosciuti tali.. oramai non si può acquistare da MW o le catene, tranne i rare occasioni.. da me il GSII lo trovo a 499 euro quando bastano 2 minuti per trovarlo su e ba y a 380
GiorgiaT87 (09-07-12)
soprattutto garanzia europea -.-
mi confermi che l'ace 2 ha il procio novathor u8500 lo stesso di xperia u s advance e xperia sole???
la piatta forma è identica per tutti i samsung che la montano, è anche l'xperia sole, l'xperia u monta quello dopo, mi sembra l'U8600, ma praticamente cambia solo la cache e i sensori che può montare
Cmq le dimensioni contano EHh.. 135mm vs 119mm non è poco.. soprattutto per l'uso che se ne fa...
Ultima modifica di corradossj; 09-07-12 alle 13:36
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
qui su amazon c'è l'ace 2 a 249€!! http://www.amazon.it/SAMSUNG-GALAXY-...1841134&sr=8-2 Samsung Galaxy Ace 2 I8160 Smartphone 3,8 Zoll: Amazon.de: Elektronik[/url] però il venditore (nonostante sia amazon) è nuovo e non ha feedback... non so se sia affidabile..
ciao tutti
ho un dubbio che mi spinge a chiedere aiuto.
Orientata all'acquisto di Ace 2
Perchè ad oggi nei negozi non si trova?
Lo si trova solo on line ma pochi i siti.
Sono affidabili?
O il consiglio è di attendere l'arrivo fisico nei negozi?
![]()
Ultima modifica di corradossj; 12-07-12 alle 11:19
RobertaLightman (06-09-12)