Con l'aggiornamento a jb hanno introdotto lo zoom digitale nella fotocamera.
Su ace 2 va benissimo ma personalmente preferisco Temple run 1
Dovresti provare Anche Temple Run OZ che ha una grafica spettacolare ma è a pagamento sul Play Store..(Puoi sempre scaricarlo da aptoide)
newhalo (07-04-13)
Salve a tutti, da poco è stato ufficializzato il passaggio del Galaxy ace 2 da GingerBread 2.3.6 a JellyBean 4.1.1..Purtroppo però questo aggiornamento per arrivare in Italia ci vorrà un bel pò di tempo e io avevo pensato di aggiornarlo direttamente con Odin.
Volevo sapere solo che rischi posso incontrare e se una volta installata la ROM portoghese potrò cambiare la lingua
Grazie in anticipo..(Un thanks per ogni risposta)![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ithunder hai gb o jb ?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Per la lingua non ti devi preoccupare perché al primo avvio del sistema vien fuori l' opzione del cambio della lingua e c'è anche l'italiano quindi il problema non sussiste![]()
iThunder (07-04-13)
Ms hai flashato da Ginger Bread a Jelly Bean direttamente? Se funziona tutto e la RAM è di 624 MB ... ti è andata bene!
Sul forum si dice che senza flashare prima la leaked (MB2 o MB4 con file PIT) la RAM non aumenta a quel valore.
Se il tuo metodo funziona allora si risparmia un passaggio.![]()
Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160
Per chi fosse interessato all'acquisto, su MarcopoloShop.it offrono 10% di sconto sull'acquisto online ed inoltre è disponibile un codice sconto pari ad ulteriore 5%....lo portate a casa con meno di 170 euro.
ellpope (07-04-13)