CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 254
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori "Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)" (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

S-LINE SILICONE GEL COVER CASE FOR SAMSUNG GALAXY PHONE+SCREEN PROTECTOR+STYLUS | eBay

io ho questa, colore nero, da giugno...mi ci trovo molto bene..
    Xiaomi Redmi 5 Plus

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti =) finalmente ho ricevuto il mio caro Ace 2 *____* è troppo uno spettacolo xD

Vabbè bando alle ciance xD volevo avere un vostro consiglio =) già ho provato con la ricerca ma volevo avere un consiglio proprio su questo tipo di custodia =)

www. ebay .it/itm/Custodia-in-Tpu-Linea-S-per-Samsung-Galaxy-Ace-2-I8160-Cover-Bumper-Nero-/400425796458?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die

che ve ne pare? ( anche se poi avevo trovato questa offerta qui per prenderne 4 al prezzo di 2 www. ebay .it/itm/Custodia-in-TPU-Linea-a-S-per-Galaxy-Ace-2-I8160-4x-Cover-Protettiva-Bumper-/400414225469?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die)

Io in realtà avrei preferito quelle in silicone per evitare la troppa "scivolosità", però leggo in giro che ne parlano bene di queste, e volevo sapere se qualcuno di voi le aveva usate come si era trovato =) e nel caso invece non fossero un granché cosa consigliavate =)

Grazie mille =)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

io ce l'ho da tempo e mi piace molto..protegge benissimo il telefono. Quelle in silicone non mi piacciono tanto, le trovo "appiccicose". Per quanto riguarda l'estetica, penso sia soggettiva: il retro, con quella specie di S che divide la parte lucida con quella opaca, fa sembrare la cover fatta apposta per un Samsung; i lati peccano un po', perchè è vero che quella superficie a "puntini" danno molto grip, ma non mi piacciono poi così tanto. In generale sono comunque soddisfatto e te la consiglio.
    Se posso darti un consiglio, non prenderla di colore chiaro: io ce l'ho nera, ma la mia ragazza l'ha presa bianca e nel giro di qualche settimana l'ha dovuta cambiare perchè si è sporcata la parte lucida di nero e non siamo riusciti a pulirla...
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Antivirus su android?! Non serve...levalo.

Allora, fai una prova per vedere se funziona il deep slep. Scarica dal market "cpu spy", spegni il telefono e riaccendilo, e tra un giorno di utilizzo (martedì), mercoledi mi leggi le statistiche di utilizzo da quel programma...così capiamo se funziona bene e perchè consuma!!!
    ciao pure io ho un ace2 e pure a me si scarica facilmente la batteria...ho scaricato cpu spy plus...poi saprai dirmi anke a me se il mio cell va bene o se devo cambiare la batteria?? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabry87 Visualizza il messaggio
    ciao pure io ho un ace2 e pure a me si scarica facilmente la batteria...ho scaricato cpu spy plus...poi saprai dirmi anke a me se il mio cell va bene o se devo cambiare la batteria?? grazie
    Ciao,
    Questo devi vederlo tu: una volta aperta l'app in basso vedrai la voce Deep Sleep: se nel tempo spunta 0 significa che questa "modalità" non viene attivata, se invece vedi un numero significa che è tutto OK
    Vedi lo screen in allegato per orientarti (Nel mio esempio un galaxy nexus con la modalità deep sleep funzionante)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

asdroid (16-03-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

alephone, se ha installato la leaked di jellybean e usi il wifi, è quella la causa, ovvero un problema che fa consumare molta batteria con il wifi acceso..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

SC20130316-202511.jpg questa è la mia cpu ditemi voi?? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Tutto ok

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

Fabry87 (16-03-13)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti scusate se non mi sono fatto sentire ma questo treadh è abbastanza vecchiotto e non mi ricordavo di averla aperto....
    Per quanto riguarda il problema della durata della batteria sono riuscito a risolverlo grazie a dei piccoli accorgimenti che voglio condividere con voi :
    1 : wi-fi sempre spento se non si è connessi a una rete o se non lo stiamo utilizzando
    2 : GPS, connettività dati e altre applicazioni o processi che utilizzano internet vanno spenti se non utilizzati
    3 : display sempre a luminosità bassa
    4 : risparmio energetico personalizzato sempre attivo
    5 : chiudere ogni processo attivo con il task manager preinstallato.
    Ebbene questi sono i miei punti che voi potreste seguire e appoggiare o controbattere
    Spero di esservi stato d aiuto
    Alephone

Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate se non mi sono fatto sentire ma questo treadh è abbastanza vecchiotto e non mi ricordavo di averla aperto....
    Per quanto riguarda il problema della durata della batteria sono riuscito a risolverlo grazie a dei piccoli accorgimenti che voglio condividere con voi :
    1 : wi-fi sempre spento se non si è connessi a una rete o se non lo stiamo utilizzando
    2 : GPS, connettività dati e altre applicazioni o processi che utilizzano internet vanno spenti se non utilizzati
    3 : display sempre a luminosità bassa
    4 : risparmio energetico personalizzato sempre attivo
    5 : chiudere ogni processo attivo con il task manager preinstallato.
    Ebbene questi sono i miei punti che voi potreste seguire e appoggiare o controbattere
    Spero di esservi stato d aiuto
    Alephone

Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean
    pure io ho il galaxy ace2 e perchè non ho ancora jelly bean????

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio