S-LINE SILICONE GEL COVER CASE FOR SAMSUNG GALAXY PHONE+SCREEN PROTECTOR+STYLUS | eBay
io ho questa, colore nero, da giugno...mi ci trovo molto bene..
S-LINE SILICONE GEL COVER CASE FOR SAMSUNG GALAXY PHONE+SCREEN PROTECTOR+STYLUS | eBay
io ho questa, colore nero, da giugno...mi ci trovo molto bene..
Xiaomi Redmi 5 Plus
Salve a tutti =) finalmente ho ricevuto il mio caro Ace 2 *____* è troppo uno spettacolo xD
Vabbè bando alle ciance xD volevo avere un vostro consiglio =) già ho provato con la ricerca ma volevo avere un consiglio proprio su questo tipo di custodia =)
www. ebay .it/itm/Custodia-in-Tpu-Linea-S-per-Samsung-Galaxy-Ace-2-I8160-Cover-Bumper-Nero-/400425796458?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die
che ve ne pare? ( anche se poi avevo trovato questa offerta qui per prenderne 4 al prezzo di 2 www. ebay .it/itm/Custodia-in-TPU-Linea-a-S-per-Galaxy-Ace-2-I8160-4x-Cover-Protettiva-Bumper-/400414225469?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die)
Io in realtà avrei preferito quelle in silicone per evitare la troppa "scivolosità", però leggo in giro che ne parlano bene di queste, e volevo sapere se qualcuno di voi le aveva usate come si era trovato =) e nel caso invece non fossero un granché cosa consigliavate =)
Grazie mille =)
io ce l'ho da tempo e mi piace molto..protegge benissimo il telefono. Quelle in silicone non mi piacciono tanto, le trovo "appiccicose". Per quanto riguarda l'estetica, penso sia soggettiva: il retro, con quella specie di S che divide la parte lucida con quella opaca, fa sembrare la cover fatta apposta per un Samsung; i lati peccano un po', perchè è vero che quella superficie a "puntini" danno molto grip, ma non mi piacciono poi così tanto. In generale sono comunque soddisfatto e te la consiglio.
Se posso darti un consiglio, non prenderla di colore chiaro: io ce l'ho nera, ma la mia ragazza l'ha presa bianca e nel giro di qualche settimana l'ha dovuta cambiare perchè si è sporcata la parte lucida di nero e non siamo riusciti a pulirla...
Xiaomi Redmi 5 Plus
Ciao,
Questo devi vederlo tu: una volta aperta l'app in basso vedrai la voce Deep Sleep: se nel tempo spunta 0 significa che questa "modalità" non viene attivata, se invece vedi un numero significa che è tutto OK
Vedi lo screen in allegato per orientarti (Nel mio esempio un galaxy nexus con la modalità deep sleep funzionante)
asdroid (16-03-13)
alephone, se ha installato la leaked di jellybean e usi il wifi, è quella la causa, ovvero un problema che fa consumare molta batteria con il wifi acceso..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Tutto ok![]()
Fabry87 (16-03-13)
Salve a tutti scusate se non mi sono fatto sentire ma questo treadh è abbastanza vecchiotto e non mi ricordavo di averla aperto....
Per quanto riguarda il problema della durata della batteria sono riuscito a risolverlo grazie a dei piccoli accorgimenti che voglio condividere con voi :
1 : wi-fi sempre spento se non si è connessi a una rete o se non lo stiamo utilizzando
2 : GPS, connettività dati e altre applicazioni o processi che utilizzano internet vanno spenti se non utilizzati
3 : display sempre a luminosità bassa
4 : risparmio energetico personalizzato sempre attivo
5 : chiudere ogni processo attivo con il task manager preinstallato.
Ebbene questi sono i miei punti che voi potreste seguire e appoggiare o controbattere
Spero di esservi stato d aiuto
Alephone
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean