Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondomarcio3
ciao ragazzi, belllissimo forum android veniamo al dunque, ho il samsung galaxy ace 2 e ieri sera ho fatto il root e tutto è andato a buon fine. il problema è che per sbaglio sono andato a cancellare un file di sistema!!! stava dando problemi così ho riflashato la rom stock tre. praticamente ho ripristinato il cellulare come se fosse uscito dalla fabbrica. poi però volevo rifare il root ma non va, non è possibile farlo con la procedura scritta qui. se entro in recovey dice custom binary... (1). che faccio?come posso fare il root?
Anzitutto non puoi postare ovunque a questa maniera,aspetta che qualcuno ti risponda senza inquinare il forum.
Dove hai preso il telefono?Alla tre?
Il flash count è normale,ti indica che hai perso la
garanzia.
Che versione hai flashato ora?ti consiglio di leggere la guida su xda che è linkata nel primo post e flashabile la versione compatibile con il root,ovvero questa qui [Q] How to root Galaxy Ace 2 i8160? - Page 4 - xda-developers che ti spiega che bisogna prima flashare un altro file x effettuare il root...
-
ciao :) scusa se ho postato in questo modo e grazie x la risposta. allora il cell l'ho preso alla 3 , ho fatto il root ma ripeto, per sbaglio ho cancellato un file system, allora ho ripristinato la stock rom originale. il problema è che ora vorrei rifare il root. ma non me lo fa fare. perchè? qundo apro odin e il cellulare è in download mode faccio la procedura ma su odin mi compare il rettangolino rosso fail!! :(
-
Hai flashato il file che ti ho detto che si trova su xda.?
-
cerco di farlo ma mi da il segnale fail. come faccio?
-
Quote:
mondomarcio3
Fai il flash di un altro firmware e leva la versione della tre.!
Non è la soluzione ma un tentativo.!
-
Quote:
mondomarcio3
Fai il flash di un altro firmware e leva la versione della tre.!
Non è la soluzione ma un tentativo.!
-
ok fatto tutto :) il problema è che ora mi da problemi titanium backup
-
Quote:
mondomarcio3
ok fatto tutto :) il problema è che ora mi da problemi titanium backup
Hai fatto un wipe prima.?
-
ok risolto tutto. grazie mille :)
-
Quote:
mondomarcio3
ciao ragazzi, belllissimo forum android veniamo al dunque, ho il samsung galaxy ace 2 e ieri sera ho fatto il root e tutto è andato a buon fine. il problema è che per sbaglio sono andato a cancellare un file di sistema!!! stava dando problemi così ho riflashato la rom stock tre. praticamente ho ripristinato il cellulare come se fosse uscito dalla fabbrica. poi però volevo rifare il root ma non va, non è possibile farlo con la procedura scritta qui. se entro in recovey dice custom binary... (1). che faccio?come posso fare il root?
Quote:
corradossj
Anzitutto non puoi postare ovunque a questa maniera,aspetta che qualcuno ti risponda senza inquinare il forum.
Dove hai preso il telefono?Alla tre?
Il flash count è normale,ti indica che hai perso la
garanzia.
Che versione hai flashato ora?ti consiglio di leggere la guida su xda che è linkata nel primo post e flashabile la versione compatibile con il root,ovvero questa qui
[Q] How to root Galaxy Ace 2 i8160? - Page 4 - xda-developers che ti spiega che bisogna prima flashare un altro file x effettuare il root...
Tanto per curiosità, col root si perde la garanzia??? com'è possibile che mondomarcio ha cancellato dei file di sistema?? non sono nella rom?? la rom NON si può modificare a meno che non si fa prima di flasharla!! o_O