Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RICCARDO97
ma non si può fare il root senza ricorrere a odin??
No, bisogna seguire la procedura per filo e per segno.
-
speriamo che gli sviluppatori si inventeranno qualcosa!!!
-
Quote:
RICCARDO97
speriamo che gli sviluppatori si inventeranno qualcosa!!!
Ma perchè che cosa ha questa procedura di così tanto pericoloso?
-
Si perde la garanzia!!!!!
-
Quote:
RICCARDO97
Si perde la garanzia!!!!!
In qualunque caso si perde la garanzia...fattene una ragione...
fino a che non si cancellerà il bin count sarà così, root = perdita garanzia...
qualunque metodo utilizzi.
-
Quote:
corradossj
In qualunque caso si perde la garanzia...
qqqquoto ;)
-
ma se installo un'app che permette di fare il root, poi ho un problema col telefono e ripristino tutto alle condizioni di fabbrica, avanza il bin counter???
-
Quote:
RICCARDO97
ma se installo un'app che permette di fare il root, poi ho un problema col telefono e ripristino tutto alle condizioni di fabbrica, avanza il bin counter???
Si, ovvio...altrimenti il problema non ci sarebbe stato...
-
Sei grande corradossj................io devo ottenere i permessi di root per congelare alcune app. della 3 che mi stanno succhiando traffico dati. Ma per chi non sa nulla potresti spiegare il tutto in modo molto elementare? Pensa che fino a ieri scrivevo con l'olivetti lettera 32, non per questo credo che non possa imparare, o no ??
Grazie di tutto.
P.S. Io ho un Samsung Galaxy Ace 2 da 15 giorni
-
Quote:
Antonio1956
Sei grande corradossj................io devo ottenere i permessi di root per congelare alcune app. della 3 che mi stanno succhiando traffico dati. Ma per chi non sa nulla potresti spiegare il tutto in modo molto elementare? Pensa che fino a ieri scrivevo con l'olivetti lettera 32, non per questo credo che non possa imparare, o no ??
Grazie di tutto.
P.S. Io ho un Samsung Galaxy Ace 2 da 15 giorni
Segui quello che c'è scritto nel primo post di questa discussione e ti renderai conto che tutto è già spiegato molto bene...
fatto il root segui l'altra procedura che hai letto nell'altro thread (hai commentato dopo di me) dove si parla di eliminare/congelare app...
poi se hai dubbi o problemi contattaci puoi chiedere, ma ripeto tutto è già spiegato in modo elementare...