Ti è incrementato il bin count?! A quanto sta?
Lo vedi dal download mode (vol giù, home e accendi, ma tanto credo che lo sai) :)
Visualizzazione stampabile
Allora prima della procedura avevo 3... Poi ho reinstallato la rom 3Hg per fare un full wipe e re invertire le memorie ed e' rimasto uguale (bhe questo si sapeva).. Ma andando a cambiare kernel il bincount e' salito a 4 ed e' rimasto cosi' anche dopo il root con il pacchetto zip!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ora non ho tempo! Se verso ora di cena nessuno l'ha postata la faccio io volentieri :3.. nel frattempo se qualcuno vuole provare il backup e il ripristino tramite CWR sarebbe un ottimo test!
Scusate io ho seguito filo e per segno la guida per fare il root, a differenza Dell'ace1 nella
app di superuser in applicazioni mi appariva una lista di app aggiunte presumo che siano le app
la quale hanno i permessi di root come ad esempio link2sd ma le però nell'ace 2 non vedo pur avendo installato gli stessi applicativi, insomma ho il timore di non aver fatto il ROOT.
Come posso vedere se ho i permessi di root nell'ace 2, posso dire di aver cancellato tramite
link2sd googletalk frs questa é già una prova?
Inviato da iPad New Wifi 16gb iOS 5.1 jailbreack
TapaTalk
fatta io la guida! rotflrotfl
Mi sono perso dov'e' la guida
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi sapete dirmi qual'è il metodo che funziona per fare il root? Io ho provato il primo metodo che ho trovato in questa discussione quella fatta da corry ma sembra non abbia funzionato, se a qualcuno funziona mi potrebbe dare il link della guida....gracias