no, non compromette gli aggiornamenti.. e stai tranquillo basta che dai un occhiata in questo forum per gli upgrade.. e in caso di problemi in un futuro aggiornamento OTA poi usare samsung kies o flashare la rom tramite Odin!
Visualizzazione stampabile
Con Odin lo sapevo, ma nn sapevo tramite kies....se nn fosse che dovessi fare il bck d tutto farei tranquillamente tutto cn odin ma è scocciante, spero che pero cn kies non sia la stessa cosa.....
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno sa come installare il csc DBT perche' spiego la mia situazione ho rom tedesca con csc polacca XEO , quindi il telefono non e' aggiornabile via kies : la soluzione sarebbe flashare una rom polacca ma vedo che su sammobile stanno aggiornando tutti i firmware tranne quello polacco
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Gia fatto non funziona ma devo avere i permessi di root?
devi flashare il csc e la rom separata. prova a flashare la rom tedesca quella che trovi nella discussione root senza perdere garanzia, prendi il file pda dalla rom h3g e il csc dalla rom tedesca, e poi flashi con odin seguendo quella guida. Il csc ti dovrebbe cambiare... ;)
Se solo sapessi come si fa
Grazie corradossj non credo che lo faro' stasera perche' sono un po' stanco ma tantissimi grazie
Confermo che dopo 6 mesi grazie a corraddossj sono riuscito a cambiare il csc del galaxy ace 2 da XEO a DBT quindi,confermo cio' che ha detto corraddosjj la guida funziona in tutto per tutto; grazie ancora XD