Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 72309
Ciao, sono nuovo....vorrei chiedervi una cortesia, sto cercando di fare il root al mio galaxy ace 2...giuro ho letto e provato di tutto: esempio con root.zip il risultato è stato sempre "e:failed to verify whole-file signature" con odin 1.83 il risultato è un abberrante FAILED in rosso quando va bene altresì non reagisce...anticipatamente vi dico grazie dell'aiuto... Giuseppe Ivan ^_^
-
root.zip?
Io ho seguito la guida nel primo messaggio del thread ed è andato tutto benissimo. Anche a me inizialmente aveva dato il tuo errore, ma per errore non avevo applicato il tar con Odin. Dopo è filato tutto liscio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeIvan
Allegato 72309
Ciao, sono nuovo....vorrei chiedervi una cortesia, sto cercando di fare il root al mio galaxy ace 2...giuro ho letto e provato di tutto: esempio con root.zip il risultato è stato sempre "e:failed to verify whole-file signature" con odin 1.83 il risultato è un abberrante FAILED in rosso quando va bene altresì non reagisce...anticipatamente vi dico grazie dell'aiuto... Giuseppe Ivan ^_^
giuseppe come avrai ben visto ci sono due metodi; il primo molto semplice che fa perdere la garanzia in quanto incrementa il bin count, e un secondo leggermente più complesso che non fa perdere la garanzia; quale cerchi di eseguire?
-
Intanto vi dico grazie per l'interessamento :) ....ripeto ho provato tutte le procedure seguendole alla lettera...risultato zero. Ecco perché ho messo la foto "Info dispositivo", mentre sul pc il s.o. è win7 a 64 bit....magari esiste qualcosa di specifico? boh!!! :'(
-
mi metteresti uno screen di odin quando ti dà il messaggio?
-
3 allegato(i)
-
^^^^^^^^^^^^
help help help help
^^^^^^^^^^^^
-
Prima parlavi di problemi con root.zip direttamente da recovery.
Da quel che ho trovato in giro root.zip dovrebbe essere per Jellybeen.
Il file da flashare per gingerbread dovrebbe essere nominato update_su.zip
Magari stai usando il file sbagliato...
-
giuseppe io penso che il problema sia la versione di odin, per il nostro devi usare la v1.87 non quella li, oppure odin ste project; odin lo trovi qui nella nostra sezione
-
1 allegato(i)
niente...non funziona niente...per cortesia, giusto per fare la prova del 9 prima di mandare tutto a quel paese e rassegnarmi, mi linkereste i file ideali per ottenere il root per questa configurazione dell'ACE 2 >>>>>>Allegato 73012 <<<<<<< GRAZIE :)