Non ne parliamo sul mio vecchi experia cambiavo kernel e rom almeno 3 volte a settimana u.u
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ne parliamo sul mio vecchi experia cambiavo kernel e rom almeno 3 volte a settimana u.u
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
galaxy toolbox
è l'app che fa per noi, resetta il bin count...
purtroppo ancora non è disponibile, è disponibile solo per Galaxy ACE, Y, e un altro paio...
bisognerebbe chiedere allo sviluppatore di xda se la può rendere compatibile con il nostro amato ACE 2...io purtroppo non ho un account su xda con i messaggi minimi necessari per fare la richiesta...qualcuno che lo ha?!
Io sono registrato aspetto solo la mail! ù.ù qual è il post in cui si parla di questa app??
EDIT: email ricevuta sono registrato al 100% :troll:
Un respiro profondo e tanta pazienza!
Riccardo, come puoi vedere il nome dell'app che ho messo è blu scuro, cioè è il link diretto alla discussione!
Puoi chiedere li...utilizzando l'inglese e parlando con lo sviluppatore dell' app...ti avviso che essendo utente con zero post all' attivo verrai ignorato quasi da tutti e che se il post si trova nella sezione modding non potrai postare fino a che non avrai un tot di post all' attivo (sennò non chiedevo qui,lo potevo fare pure io!)
a ok grazie sono un pò sbadato non avevo notato il blu!! rotfl
ps: come puoi notare anche tu ho già fatto la richiesta ma aspettiamo qualcun altro che sia iscritto da più tempo!!
io ho visto cosa ci hanno risposto... bisogna fare il dump con Chainfire's Mobile Odin... poi lui ci lavora e qualche "coraggioso" lo testa... :D
cmq per fare il dump il cell deve essere rootato?
Dobbiamo fornirgli delle cose che ha l'ace 2 guarda qui: [APP][GA]Galaxy Toolbox - Network unlock, custom bin reset - final on Play - Page 20 - xda-developers io sono androboys97 cosa hanno bisogno??? riesci a procurarglielo???
ciao ragazzi, belllissimo forum android veniamo al dunque, ho il samsung galaxy ace 2 e ieri sera ho fatto il root e tutto è andato a buon fine. il problema è che per sbaglio sono andato a cancellare un file di sistema!!! stava dando problemi così ho riflashato la rom stock tre. praticamente ho ripristinato il cellulare come se fosse uscito dalla fabbrica. poi però volevo rifare il root ma non va, non è possibile farlo con la procedura scritta qui. se entro in recovey dice custom binary... (1). che faccio?come posso fare il root?
Anzitutto non puoi postare ovunque a questa maniera,aspetta che qualcuno ti risponda senza inquinare il forum.
Dove hai preso il telefono?Alla tre?
Il flash count è normale,ti indica che hai perso la
garanzia.
Che versione hai flashato ora?ti consiglio di leggere la guida su xda che è linkata nel primo post e flashabile la versione compatibile con il root,ovvero questa qui [Q] How to root Galaxy Ace 2 i8160? - Page 4 - xda-developers che ti spiega che bisogna prima flashare un altro file x effettuare il root...
ciao :) scusa se ho postato in questo modo e grazie x la risposta. allora il cell l'ho preso alla 3 , ho fatto il root ma ripeto, per sbaglio ho cancellato un file system, allora ho ripristinato la stock rom originale. il problema è che ora vorrei rifare il root. ma non me lo fa fare. perchè? qundo apro odin e il cellulare è in download mode faccio la procedura ma su odin mi compare il rettangolino rosso fail!! :(
Hai flashato il file che ti ho detto che si trova su xda.?
cerco di farlo ma mi da il segnale fail. come faccio?
ok fatto tutto :) il problema è che ora mi da problemi titanium backup
ok risolto tutto. grazie mille :)
Tanto per curiosità, col root si perde la garanzia??? com'è possibile che mondomarcio ha cancellato dei file di sistema?? non sono nella rom?? la rom NON si può modificare a meno che non si fa prima di flasharla!! o_O
ma a questo punto non sono rom, sono EPROM
Read Only Memory - Wikipedia
La rom può essere riscrivibile...
Ma nessuno si è accorto che la procedura postata in prima pagina è incompleta? Manca la preparazione del dispositivo, se prima non si flasha il kernel modificato utilizzando Odin il resto non serve a nulla ;)
Non è per essere pignolo, lo dico solo per correttezza. :D
***modificato dal moderatore***
speriamo che gli sviluppatori si inventeranno qualcosa!!!
Si perde la garanzia!!!!!
ma se installo un'app che permette di fare il root, poi ho un problema col telefono e ripristino tutto alle condizioni di fabbrica, avanza il bin counter???
Sei grande corradossj................io devo ottenere i permessi di root per congelare alcune app. della 3 che mi stanno succhiando traffico dati. Ma per chi non sa nulla potresti spiegare il tutto in modo molto elementare? Pensa che fino a ieri scrivevo con l'olivetti lettera 32, non per questo credo che non possa imparare, o no ??
Grazie di tutto.
P.S. Io ho un Samsung Galaxy Ace 2 da 15 giorni
Segui quello che c'è scritto nel primo post di questa discussione e ti renderai conto che tutto è già spiegato molto bene...
fatto il root segui l'altra procedura che hai letto nell'altro thread (hai commentato dopo di me) dove si parla di eliminare/congelare app...
poi se hai dubbi o problemi contattaci puoi chiedere, ma ripeto tutto è già spiegato in modo elementare...