E soprattutto eleminare quelle odiose app samsung o Tre che si mettono sulla ram senza alcuno scopo!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
x chi ha preso il G. ACE 2 brandizzato 3:
siccome mi hanno fregato soldi con la storia delle pagine a pagamento... ho modificato da internet la homepage, ma ho il vago sospetto che l'applicazione App&Store di 3 faccia collegamenti "strani" e mi ciuccia soldi. Parte sempre in automatico e non posso disinstallarla
secondo voi cosa si può fare?
Allora metti i permessi di root... Scaricati Root Explorer.. Entra in /system poi in /app e cancella il programma!
non perdo la garanzia così facendo?
Se non vuoi perderla rispristina la impostazioni iniziali e controlla il tuo credito... Altri consigli non so darti..
No, per ora non c'e' un modo per togliere il root.. Ma intendevo ripristinare le impostazioni del telefono come quando lo hai comprato.. Vai nelle impostazioni- privacy- Ripristina... Perdi i tuoi dati e le app installate, non so se anche i dati della sd, fai un backup di sicurezza..
Ps: intendo sempre la Sd interna
ah ok quindi ripristinando ho il cell come da consegna da parte di TRE, ottimo!
ti ringrazio per il tuo aiuto
No, c'è un errore...se fai il root perdi la garanzia, aumenta il flash counter...inoltre se fai il ripristino delle impostazioni iniziali e hai eliminato delle applicazioni della TRE quelle non ritornano e il root rimane (in quanto si installa nella rom)
Altra imprecisione, non cancellate un programma con root explorer, perchè rimangono dati orfani nel sistema e il programma non viene disinstallato completamente. Usa un qualsiasi programma di gesione, tipo titanium backup oppure link2sd o vari...