CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 260
Discussione:

[Guida] Permessi di root Samsung Galaxy Ace 2 i8160 su 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    cosa?? il Jig??
    si vorrei sapere se con altri telefoni si può azzerare questo contatore..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    si vorrei sapere se con altri telefoni si può azzerare questo contatore..

si, esistono diversi metodi tra cui il jig, e tra cui anche file.zip da flashare da recovery, oppure vere e proprie app installabili come le normali app, ma che arriveranno col tempo (mi ricordo che quando avevo il galaxy y arrivò dopo 4 5 mesi dall'uscita del telefono)
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

speriamo arrivi!!!! tanto è un telefono diffuso (sul web)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

stò guardando che per azzerare il counter si utilizza lo stesso metodo del gs3, che poi io disinstallando sueruser l'ho portato in assistenza, ma non ho problemi, ma ho fatto il fesso chiedendo come aggiornare alla 2.3.7 (ben sapendo come fare e sapendo che la 2.3.6 è il massimo per il galaxy gio), l'hanno guardato mi hanno detto quello che sapevo già e non si sono accorti che avevo il root

quindi per l'assistenza basta toglere superuser e non se ne accorgono

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    stò guardando che per azzerare il counter si utilizza lo stesso metodo del gs3, che poi io disinstallando sueruser l'ho portato in assistenza, ma non ho problemi, ma ho fatto il fesso chiedendo come aggiornare alla 2.3.7 (ben sapendo come fare e sapendo che la 2.3.6 è il massimo per il galaxy gio), l'hanno guardato mi hanno detto quello che sapevo già e non si sono accorti che avevo il root

quindi per l'assistenza basta toglere superuser e non se ne accorgono
    non è sempre così semplice...se lo mettono in download mode e leggono che il flash count non è zero la garanzia non passa...e fidati che ci volgliono tra i 12 e i 15 secondi per effettuare questo controllo...quindi se poi lo porti in assistenza, qualcuno lo controlla e il telefono non passa la garanzia, dalle mie parti si dice che ti attacchi...

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

e non lo fa nessuno sopratutto se il problema esce subito dopo l'acquisto, fanno ormai tutti come nokia lo sanno ma fanno finta di non vedere

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    e non lo fa nessuno sopratutto se il problema esce subito dopo l'acquisto, fanno ormai tutti come nokia lo sanno ma fanno finta di non vedere
    Non lo fa nessuno non significa che quando tu lo porti in assistenza quancuno pignolo non lo trovi....

è sempre questione di fortuna...ma sempre meglio non rischiare...poi ognuno è libero di fare quel che ritiene più opportuno...

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

quoto corrado... ma bisogna essere sfigati!!!

Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

io direi che,prima di fare il root,bisogna aspettare unroot.Quando avevo il wonder,avevo root e unroot e,in caso di assistenza,bastava fare unroot e azzerare il tel tramite recovery e samsung non poteva dire assolutamente nulla.Quando comprerò questo tel,se non ci sarà unroot,non farò il root.Poi,prima di fare root ecc..,installate l'app titanium backup pro e fate il backup di tutto.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Pensavo, che una cosa importante da fare, sarebbe il BACKUP DELLA CARTELLA EFS, in qui è contenuto l'Imei del telefono.. sempre se fosse possibile e/o utile..

tale procedura di backup (per i meno esperti) serve ad evitare la perdita di questi dati, che può capitare durante lo "smanettamento" con ROM, Kernel e quant'altro di "instabile" o "pericoloso" come in caso di ROM nightly o Beta o PreBeta o Alfa o cmq moddature più inconsuete..
    Infatti se si perdono questi "dati" il terminale risulterebbe essere illegalmente attivo, essendo privo di IMEI e non potrebbe più recuperarlo (tranne che avendone fatto un Backup appunto), neanche con altre ROM originali o meno!!!

questa procedura è comune in telefoni come Galaxy Nexus, GSII e GSIII e credo anche gli altri della serie galaxy.. sono ignorante in materia, per cui chi ha da dire qualcosa, non si faccia scrupoli..

Se qualcuno sa come muoversi, faccia un fischio... non ho voluto fare una nuova discussione perchè mi sembrava inutile..

PS. sempre per i meno esperti, anche se questa procedura è consigliata, a meno di modifiche pesanti, il problema non sussiste... infatti è molto raro scontrarsi con questo problema... nel caso dell'Ace 2 siamo lontani anni luce dal modding, per cui NON PREOCCUPATEVI!!
    Ultima modifica di MrMat; 12-07-12 alle 12:54

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MrMat per il post:

corradossj (12-07-12),RICCARDO97 (12-07-12)

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio