Non ne parliamo sul mio vecchi experia cambiavo kernel e rom almeno 3 volte a settimana u.u
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ne parliamo sul mio vecchi experia cambiavo kernel e rom almeno 3 volte a settimana u.u
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
galaxy toolbox
è l'app che fa per noi, resetta il bin count...
purtroppo ancora non è disponibile, è disponibile solo per Galaxy ACE, Y, e un altro paio...
bisognerebbe chiedere allo sviluppatore di xda se la può rendere compatibile con il nostro amato ACE 2...io purtroppo non ho un account su xda con i messaggi minimi necessari per fare la richiesta...qualcuno che lo ha?!
Io sono registrato aspetto solo la mail! ù.ù qual è il post in cui si parla di questa app??
EDIT: email ricevuta sono registrato al 100% :troll:
Un respiro profondo e tanta pazienza!
Riccardo, come puoi vedere il nome dell'app che ho messo è blu scuro, cioè è il link diretto alla discussione!
Puoi chiedere li...utilizzando l'inglese e parlando con lo sviluppatore dell' app...ti avviso che essendo utente con zero post all' attivo verrai ignorato quasi da tutti e che se il post si trova nella sezione modding non potrai postare fino a che non avrai un tot di post all' attivo (sennò non chiedevo qui,lo potevo fare pure io!)
a ok grazie sono un pò sbadato non avevo notato il blu!! rotfl
ps: come puoi notare anche tu ho già fatto la richiesta ma aspettiamo qualcun altro che sia iscritto da più tempo!!
io ho visto cosa ci hanno risposto... bisogna fare il dump con Chainfire's Mobile Odin... poi lui ci lavora e qualche "coraggioso" lo testa... :D
cmq per fare il dump il cell deve essere rootato?
Dobbiamo fornirgli delle cose che ha l'ace 2 guarda qui: [APP][GA]Galaxy Toolbox - Network unlock, custom bin reset - final on Play - Page 20 - xda-developers io sono androboys97 cosa hanno bisogno??? riesci a procurarglielo???
ciao ragazzi, belllissimo forum android veniamo al dunque, ho il samsung galaxy ace 2 e ieri sera ho fatto il root e tutto è andato a buon fine. il problema è che per sbaglio sono andato a cancellare un file di sistema!!! stava dando problemi così ho riflashato la rom stock tre. praticamente ho ripristinato il cellulare come se fosse uscito dalla fabbrica. poi però volevo rifare il root ma non va, non è possibile farlo con la procedura scritta qui. se entro in recovey dice custom binary... (1). che faccio?come posso fare il root?