che se flashi un nuovo firmware dopo devi fare nuovamente il root perchè tutto quello che c'era prima lo ha cancellato il nuovo sistema operativo...
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
@corradossj versione kernel: 2.6.35.7-I8160XXLD8-CL1100997se.infra@SEI-28 #2
caspita il cancelletto c'ho messo n'ora a trovarlo...
Il metodo di xda funziona alla perfezione (ho oggi acquistato il mio ACE 2con la tre)...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
l'inizio è uguale quindi funziona e poi ora avete la prova provata che funziona
ragazzi ho pulito/alleggerito un pò il thread, per piacere non andate in OT (fuori discussione), per non confondere l'argomento principale di questo thread! Grazie...
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Come non detto: falso allarme. Era solo in attesa di "collegarsi" col pc (che non aveva ancora installato correttamente i driver).
Installazione completata e root eseguito con successo.
PS: per chi spesso chiede "ma perché fare il root? l'ace 2 è già figo così", nel mio caso voglio installare 1) un programmino per "revocare" dei diritti di accesso ad alcune applicazioni (non voglio bloccare i banner alle applicazioni free ma bloccare l'accesso ad internet ad una keyboard per essere sicuri che le mie digitazioni non vadano in giro per il mondo) e il vnc server (per controllare lo smartphone dal pc: mi serve per "chattare" su whatapp mentre sto in ufficio) :-)
Ciao