Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NaPo98
Salve ragazzi stamattina ho provato a sbrandizzare il mio galaxy ace 2 tramite questo topic, l'unica cosa che manca è la stock rom, che ho cercato anche su sammobile e , ok , vi può sembrare strano, ma non riesco a trovare il modo per scaricarlo, mi sono registrato e tutto , vado sulla pagina del galaxy ace 2 e mi blocco dato che non trovo come scaricare. Scusate il disturbo
Ciao
Segui questa guida : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272 utilizzando il firmware no brand(non quello che hai scaricato), così sbrandizzi e aggiorni a JB(molto meglio di gingerbread, versione di android ormai preistorica). Se poi vuoi continuare il modding per una maggiore fluidità metti una cm
-
ciao a tutti ho un problema, dopo aver eseguito correttamente tutta la procedura il mio cellulare al riavvio automatico finale rimane con la scritta iniziale SAMSUNG GALAXY ACE 2 GT-I8160, sono passati almeno 25 minuti e rimane fermo in quel modo. Che dovrei fare?
-
ma passando dalla 2.3.6 alla 4.1.2 avete notato un consumo spropositato della batteria?