E come faccio a salvare tutto?
E come faccio a salvare tutto?
puoi usare titanium backup, ma devi essere root, altrimenti non c'è verso..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Sono già root. Ho fatto il backup con titanium backup sia delle App utente che anche quelle di sistema.
Ora cosa devo fare?
Se cancello di la cache che i data non si cancella anche titanium backup?
Ho la modifica per le inversioni delle memorie con il file vold.fstab.
Se flash una rom no Brand perdo le inversioni e ritorna come prima?
E poi quale rom devo flashare?
Sono tante cose.... Chiaritemi le idee!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Salve a tutti!
Ho ricevuto ieri il mio GT I8160, brand 3IE (Vivo in Irlanda -_-). Sono riuscita a sbrandizzarlo, il marchio 3 all'avvio non mi appare piu'. Root e Unlock fatti, MA... Mi chiede ancora il Network Code se inserisco una sim differente da 3IE! Suggerimenti?
Grazie mille
![]()
sono ritornato a GB da JB sul mio galaxy ace 2 seguendo questa guida. Ora però all'accensione mi rimane bloccato sulla scritta iniziale e non va avanti. Cosa devo fare ?!!![]()
Ciao ragazzi dopo aver aggiornato all'ultima versione 4.1.2, e non essendo soddisfatto, vorrei ritornare al firmware originale, il mio telefeno è brandizzato TRE. Qualcuno mi sa dire se questa guida va bene o c'è il rischio che si possa briccare il telefono. Grazie
Ultima modifica di angybar; 02-07-13 alle 11:00
Ragazzi, ma qui non risponde nessuno?????
Anche a me ha fatto lo stesso. Come hai risolto???
Anche io ho rimesso il firmware vecchio ma praticamente si blocca sulla scritta iniziale al riavvio
Ultima modifica di angybar; 02-07-13 alle 18:59
Come avete fatto a tornare a gingerbread? Flashando semplicemente un firmware gingerbread vero? Beh E' SBAGLIATISSIMO , ora comincio la guida su come tornare a gingerbread da jelly bean
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Fra9090 ci sono gia due guide a riguardo, basta cercare..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2