CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103
Discussione:

[Guida] Sbrandizzare/Ripristinare stock ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PINANUL Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho preso settimana scorsa un galaxy ace 2 in spagna marcato movistar ma adesso vedo che per usarlo qua dovevo sbrandizzarlo visto che non ho voglia di andare in spagna a farmelo sbrandizzare (7 euro ) lo volevo fare su internet ma chiedono 27 euro .. volevo chiedervi se c'e un generatore di chiavi tramite imei per bipassare questa cosa oppure se poteva essermi utile la vostra guida e se era compatibile oppure se ottenendo i permessi di root posso togliere anche il blocco di rete oppure se non centra nulla grazie mille
    o nessuno che mi da una aiutino infondo non ho chiesto il mondo un si o un no dai...

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    cme ha scritto nelle specifiche matteo, quello movistar è sim loscked dalla mia esperienza devi per forsa sbrandizzarlo via hardware e non software, ergo devi pagare 27 euro

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PINANUL Visualizza il messaggio
    o nessuno che mi da una aiutino infondo non ho chiesto il mondo un si o un no dai...
    purtroppo, se nessuno risponde, vuol dire che nessuno sa come fare... capita spesso sui forum...

    prova a chiedere quì Android Tips and Tricks - Forum Android Italiano mi sembra essere la sezione giusta e pullula di esperti di ogni risma.. quì in sezione molti sono alle prime armi con android, ma io ad esempio, anche se non sono proprio a secco, non saprei proprio come gestirmi........

    ma da dove lo hai acquistato??????

    PS.... non so se anche cambiando ROM ad esempio (ma ancora non ce ne sono) tale problema può essere agirato......

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mamma mia! che schifezza! Ho installato il firmware russo ed è piu brandizzato della tre!! Non ci sono AppeTv e Mobile3 ma molti piu programmi e giochi inutili -.-
    Un firmware migliore?

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    quello polacco... è un no-brand pulito che io sappia... praticamente lo stesso installato negli import tedeschi (come quello che ho avuto io).....

    Cmq strano che sia "brandizzato".. che tipo di app hai trovato??

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Te li dico tutti:
    chatOn, Polaris, i vari Hubs, Books, Farm Frenzy, Brick Breaker e altri quattro programmi Russi, di cui non ho idea a che cosa servino.

    Comunque grazie mille della risposta, ora sto scaricando il polacco e vediamo com'è...mi confermi che giochi e programmi polacchi non ce ne sono?

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maRkz Visualizza il messaggio
    Comunque grazie mille della risposta, ora sto scaricando il polacco e vediamo com'è...mi confermi che giochi e programmi polacchi non ce ne sono?
    vabbò i programmi proprietari samsung ci sono... tipo chat-on e gli hub... altrimenti sarebbe un Gingerbread "Vanilla" magari..

    facci sapere come è andata...

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    vabbò i programmi proprietari samsung ci sono... tipo chat-on e gli hub... altrimenti sarebbe un Gingerbread "Vanilla" magari..

    facci sapere come è andata...
    Fantastico! Questo firmware è P-E-R-F-E-T-T-O! Non ci sono stupidi giochini inutili e programmi russi che stavano nel firmware slovacco, il firmware sembra pulitissimo!
    Perchè sembra? Perchè ci sono i soliti programmi Samsung (inevitabile ovviamente) ed una home un pò piena, non pulita, il che mi fa pensare che ci siano dei widget preinstallati, ma sempre meglio i widget che sono li e non si vedono che altro.

    In un primo momento per il firmware slovacco mi ero pentito di aver tolto il firmware H3G, ma adesso che ho provato questo, è perfetto! Basta confrontare le due reazioni e vedete che sono evidentemente soddisfatto!

    Un'ultima domanda, ora Kies logicamente mi dice che il mio dispositivo non supporta l'update del firmware tramite Kies, ma se un giorno vorrò aggiornare il mio vecchio firmware tramite Kies? Ad esempio quando uscirà ICS?

    PS. Grazie mille per l'aiuto matteo!!
    Ultima modifica di maRkz; 12-08-12 alle 22:12

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    nel momento in cui uscirà un qualsiasi aggiornamento, sicuramente lo troverai quì in primissima pagina.. o cmq dove hai trovato gli altri Firmware

    Non ti preoccupare.. piano piano ci si sta attivando per portare anche JellyBean su Ace 2... segui la sezione ogni tanto
    Comunque sia, ti consiglio di tenere a portata di mano il firmware H3G, così magari se dovessero esserci problemi (tipo devi andare in garanzia) lo ri-flashi subito...

    buon smanettamento... ora ti manca solo il ROOT per rimuovere quei programmi che non ritieni necessari...

    ciaooooo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    maRkz (13-08-12)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    nel momento in cui uscirà un qualsiasi aggiornamento, sicuramente lo troverai quì in primissima pagina.. o cmq dove hai trovato gli altri Firmware

    Non ti preoccupare.. piano piano ci si sta attivando per portare anche JellyBean su Ace 2... segui la sezione ogni tanto
    Comunque sia, ti consiglio di tenere a portata di mano il firmware H3G, così magari se dovessero esserci problemi (tipo devi andare in garanzia) lo ri-flashi subito...

    buon smanettamento... ora ti manca solo il ROOT per rimuovere quei programmi che non ritieni necessari...

    ciaooooo
    Intanto grazie ancora...

    Ecco, ma io sapevo che installando questo firmware poi bisognava resettare il bin counter e se non lo facevo quelli mi scoprivano e la garanzia terminava.
    Però mi pare di aver anche sentito che stranamente non lo aumenta il counter il firmware su questo dispositivo, ma solo il Root lo aumenta e non esiste neanche una procedura di Unroot, se cosi fosse io non lo faccio il Root perchè ha quasi due giorni di vita il cellulare (48h alle 19.30) e la garanzia vorrei tenermela per un pò!
    Tu mi confermi che una volta rootato non posso più portarlo in garanzia lo smartphone?

    Spoiler:
    Ultima modifica di corradossj; 13-08-12 alle 16:33

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy